Quote:
Originariamente inviata da Tigre1050
Mark60 sei rimasto indietro di decenni. I jap hanno copiato all'inizio, ma hanno poi affinato e reso affidabilissime le loro moto
..e io cosa ho scritto? HANNO COPIATO...e POI...affinato...
Comprare una japan è fare un acquisto intelligente, spendere soldi per una bmw che è la peggiore del settore, costosa, inaffidabile, brutta, poco potente, pesante.... ma chi ve lo fa fare!!!!!! Poi l'unica moro bella di bmw è la srr, che guardacaso è una copia delle japan in tutto!!!! Ora è bmw che insegue le japan, a parte con la srr con TUTTE le altre moto bmw è ARRETRATA!!!!!!
|
Questo è molto discutibile: personalmente preferisco comprare qualcosa di originale che mi da soddisfazione che non una serie di fotocopie dove cambia solo la colorazione...
A me la potenza di un boxer basta e di fare le gare al semaforo non me ne frega meno di niente...di avere motori che girano a 12.000 e hanno la coppia max lassu....per spuntare mezzo secondo da fermo me ne frega ancora meno!
Se volessi 200 cv prenderei altro...ma me ne bastano 100...
Tu sei sicuro di saper usare più di 100 cv su e giù per passi e colline? Se si i miei complimenti....e buone smanettate!