![]() |
Posto siano vere 'ste curve,
come si traducono in comportamento su strada ??
https://dl.dropbox.com/u/102238159/c...rrad%20mag.jpg |
si traducono che il gs le suona a tutti
peccato non ci sia la ktm la cross tourer si difende la ténéré è un pò una pippa |
tranne alla ducati........ ;)
|
Si ma dopo i 7200..per carità, ci si può anche stare ma vuol dire che si sta già giocando con la morte.
Invece fino a lì ci sono sempre 5-10cv in più per il gs. E lo dico con un qualche rammarico.. p.s. a 4500 giri si passano quasi 2kgm |
beh, fino a 7000 giri, il GS è meglio della multistrada, sia come valori di punta che come erogazione della coppia, anche se non troppo lineare....
per la coppia, io terrei la CT e l'EXPLORER, che hanno valori ai medi più lineari e per un numero maggiore di giri.... |
strano,
i valori massimi di questi diagrammi corrispondono ai valori dichiarati dalle case....:confused: :confused: |
ma soprattutto,
hanno già messo al banco moto come l'aprilia che nn è manco in concessionaria? chi sono questi? |
...strano tutto ciò, ma strano anche che si mettano a disegnare curve praticamente a caso
boooh mambo da dove viene il grafico? |
sicuramente la 1190 avrà meno coppia, certo che avete ragione, e chi gliel'ha data l'aprilia da provare che non si sa nemmeno se verrà commercializzata o no!!!!!!!!!
:-O |
Quote:
Motorrad magazine...;) http://www.motorradonline.de/verglei...440331?seite=3 |
ustrega, allora è credibile
non sarebbe male poterci mettere anche il gs vecchio li in mezzo |
ma alla fine della fiera,
dove si possono vedere i valori alla ruota del nuovo GS cazzarola, siamo a marzo e in Italia nessuno ha messo su banco sta moto...... |
che mi risulti, sul banco non ce l'ha ancora messa nessuno...e non solo in italia....
|
sul nuovo InMoto c'è la prova completa e le rilevazioni. Almeno così dice la copertina...
|
Quote:
|
credibilità, informazione e marketing non sono sempre compatibili.
Comunque mica male. Su banco. Su strada non basta per rispondere. Coppia, peso, rapportatura del cambio, ciclistica. Prima di suonarle a tutte ce ne corre. |
quelli sono i dati forniti dalle case...lo dicono anche nell'articolo...
|
Quote:
allora per me hanno sprecato carta ed inchiostro...... |
Qualcuno ha mai confrontato i grafici forniti dalle case e i grafici rilevati dalle riviste? Intendo dire che saranno da prendere con le molle ma penso siano comunque abbastanza indicativi
|
Fatemi capire, quindi le case forniscono dati sottostimati rispetto alle prestazioni di una moto?
Si danno il martello nelle palle? |
Il motore della capo nord non dovrebbe essere lo stesso della dorsoduro 1.2? Magari si sono basati su quello.
|
perchè sottostimati? penso intendano dire che tutti, più o meno sovrastimano. Il che rende questi grafici molto relativi
|
Allora se sovrastimano tutti sono comunque indicativi
|
si è quello che sostenevo anche io ;)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |