Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2013, 18:26   #1
teista
Mukkista doc

L'avatar di teista

ubicazione: roma
predefinito

X Pacifico.
Come faccio a non quotarti.
Ho visto ieri a moto days la Gs nuova. Non mi piace. Ma si sa l'apprezzamento di una linea è una cosa personale.
Ho visto sia il KTM sia L'Aprilia Caponord e devo dire che mi piace di più l'Aprilia. Sulla Ktm hanno messo quel faro verticale che è visivamente simile a quello che montava il bmw 1200 st, che non si poteva guardare. Molto meglio i 3 fari dell'Aprilia allora.
Comunque la Caponord per me è una bella moto e tecnicamente non avrà problemi di confronto con nessuna concorrente.
P.S.
Mi vien da ridere a pensare che il traguardo dei 125 cv del gs è visto da tanti come una cosa fenomenale, quasi da staccare le braccia.
teista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2013, 18:31   #2
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teista Visualizza il messaggio
Mi vien da ridere a pensare che il traguardo dei 125 cv del gs è visto da tanti come una cosa fenomenale, quasi da staccare le braccia.
Questo solo nei tuoi sogni
Ciò che ha incuriosito è stato il diverso piglio che ha preso il motore nella nuova versione che rappresenta un taglio netto con il passato.
Di certo non i 125Cv che per quel che mi riguarda potevano essere 135 e 115 e la moto sarebbe andata lo stesso uguale a come va ora.
Con l'elettronica si può stravolgere il carattere del motore indipendentemente dalla sua potenza che mai verrà utilizzata completamente se non dallo 0,0001% dell'utenza.
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2013, 18:39   #3
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Questo solo nei tuoi sogni
Ciò che ha incuriosito è stato il diverso piglio .....
AHAHAHAHAHAH! ma chi se ne frega se la nuova GS ha un piglio più reattivo o prestazionale... è un riferimento del piffero! AHAHAHAHAH!

Solo solo la nuova KTM o la MTS da due anni o questa Caponord sono oltre quello che puoi immaginare... dai, continua a dormire che il mondo è avanti anni luce... che poi le voglio vedere su strada... mi farò tante di quelle risate...
Vecchio 10-03-2013, 18:44   #4
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Solo solo la nuova KTM o la MTS da due anni o questa Caponord sono oltre quello che puoi immaginare...
Infatti non c'è da prendere nessun riferimento... specie quando ti renderai conto, una buona volta che proverai le moto magari anzicché perdere tempo sul forum, che di fatto il GS 2013 rende per il 90% quanto una Multipla... e con meno cavalli... chissà come mai
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi