Quote:
Originariamente inviata da als
ciao noise, non mi pare che siano in molti quelli a cui interessa capire come sarà la moto da guidare 
Poi la moto può non piacere (esteticamente) può evidenziare pecche qualitative o di affidabilità ma spesso non si arriva mai a questo livello di conoscenza. 
Sicuramente se ne vedranno poche in giro ma ho la sensazione che chi la comprerà avrà capacità di guida superiori alla media.
|
è una guerra persa, ed è davvero un peccato, prova a guardare il particolare del codone ad esempio e di come è ricavata la luce posteriore, oppure come è fatto il forcellone (lo stesso della DD), secondo me sono pezzi bellissimi rovinati dalla pesantezza del frontale.
Anche il carter in plastica che copre i collettori davanti fa sembrare un cubo la moto, poi però guardi come son fatte le borse, come ci stanno nella moto, tutte e due su entrambi i lati sono a capienza piena, niente incavi per lo scarico che tolgono volume. Oppure come è fatta la sella... Insomma c'era tutta la possibilità di farla decisamente accattivamente oltre che efficace, perchè, almeno la DD va davvero bene.
Poi fanno un marketing, ma chiamarlo così è esagerato... hanno fatto mettere su un sito dalla Piripicchio agency che non son buoni manco a fare copia incolla con una chicca tecnica che se non fosse di una tristezza unica sarebbe da ridere : i cilindri disassati... ma dai! com come si fa!
Son cazzate, ma essere presi sul serio diventa complicato se non riesci manco a scrivere decentemente le caratteristiche tecniche della moto che vuoi vendere.