Quote:
Originariamente inviata da demis81
...Queste inutili conversazioni non fanno che dividere delle persone che dovrebbero essere unite invece da una passione in comune: la moto!!!
|
Guarda... la classificazione BARBOYS ha un motivo ben specifico che si rivela ogni qual volta si è in strada...
Sui forum tutti sono pilotoni ed esperti, poi, quando li vedi sull'asfalto ti rendi conto che non è possibile rimanere uniti... essere motociclista va ben oltre certi concetti di mercato.
Anzi, sempre più dobbiamo distinguere le categorie, tanto, alla fine, non salutano, non sono persone affidabili nel senso che se ti succede qualcosa non si fermano ad aiutarti, ed anche se si fermano nn riuscirebbero ad aiutarti perchp sconoscono la materia... quindi alla fine... che ce frega di loro!?!? identifichiamoli come una categoria a parte, lontano dal concetto motociclismo..
Motociclisti
Scooteristi
Barboys
Chi sono i Barboys? Possessori di GS 1200 di tutti gli anni, soprattutto 2013... ma anche Hp2 ( i più estremisti).... anche qualche K6....

Vestiti di tutto punto, con moto super accessoriate, baulettati, firmati dalla testa ai piedi ma soprattutto sostenitori del marchio oltre ogni misura... grandi lettori di riviste dai titoli roboanti e soprattutto grandi frequentatori di concessionarie e bar (poracci, anche il venerdì sera tra maschietti

). Ogni tanto li vedi anche in abbigliamento casual... fa figo e non impegna, al bar fà molto ragazzo solitario mezza pippetta!

Incontrarli per strada è come incontrare nessuno......


