Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-12-2005, 18:24   #9
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Joe Falchetto
questo dipende dalla lunghezza della barra di reazione, e quindi del monolever virtuale, vero?
Of course, mappercarità...

Quote:
Originariamente inviata da Joe Falchetto
Picocla quanto? avvertibile?
se si: perchè sul GS-paralever si sente e sul K-paralever no?
Certi non la sentono nemmeno sul GS, certi forse la sentono sul K...
Un fattore che gioca un ruolo è la posizione a busto eretto e la maggiore altezza del GS. Essendoci più spazio tra il baricentro e i punti dove possono insorgere delle reazioni corporee il veicolo è più sensibile a questi piccoli disturbi.
La cosa non mi sorprende. Quello che invece mi sorprende è la grande resistenza del GS (almeno il 1150) alle folate di vento. Il peso conta...

 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©