Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-12-2005, 17:32   #3
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rainbow
1- per quanto riguarda il paramotore io ti consiglio quello della Touratech o quello della Wunderlich

2- Io ho montato per molto tempo il bauletto givi maxia (52 litri) con portapacchi dedicato
grazie molte. se con quei due aftermarket la sicurezza è identica (e magari il costo minore...), molto bene. cercherò su Internet qualche riferimento.

sul punto 2: quindi non su un'adattatore? io sono molto scettico sul montare staffe del monorack givi: deturpa l'estetica, costringe a spostare le frecce, non "scompare" quando il bauletto non serve... vorrei una soluzione che mi permettesse la minor quantità di ferraglia possibile tra il portapacchi di serie del GS e il bauletto. e onestamente non ho capito cosa sarebbe il portapacchi dedicato che dici

grazie tante ancora
Zel non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©