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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-03-2013, 17:59
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Nelle auto il gruppo è già ridondante (fa fatica a dare precise identità a ogni marchio, Seat in primis), con le moto affrontano il mercato da zero e potrebbero sfogarcisi. Sulla Multi i led ci son già, mancano i TDI.
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05-03-2013, 18:06
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Il problema, per digerire questi "tradimenti globalizzati" è e rimane il prezzo, che deve essere congruo.
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Basta acquistare il Kymco My Road 700 e si ciulano i crucchi !
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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05-03-2013, 18:43
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#53
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: avio trento
Messaggi: 763
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caspita l'abbigliamento BMW che non è che sia a buon prezzo e tutto made in China....
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la vita e' bella, in moto di piu'!!! bmw1150rt 2002
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05-03-2013, 18:47
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 5.889
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ma lì basta guardare la targhetta !
Sono sempre stato dell'avviso che il consumatore deve essere informato su quello che compra.
Se decido di comprare italiano, per mie convinzioni, non posso essere raggirato e ritrovarmi un prodotto chessò...tedesco !
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BMW 1967 cc Ducati 916 cc Cagiva 125 cc Piaggio 198 cc Laverda 744 cc
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05-03-2013, 18:57
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
Messaggi: 7.560
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Quote:
Originariamente inviata da stefano todesco
caspita l'abbigliamento BMW che non è che sia a buon prezzo e tutto made in China....
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Infatti qualitativamente è ottimo
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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05-03-2013, 19:01
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da squalomediterraneo
ma lì basta guardare la targhetta !
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Queto discorso mi ricorda la tracciabilità dei cibi che dovrebbe risultare dalla "targhetta".
Ma Vi rendete conto che si falsificano banconote come se fosse nulla e secondo Voi chi vuole falsificare le "targhette" avrebbe problemi ?
Il problema di base sta nei controlli, come al solito.
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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05-03-2013, 19:07
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 5.889
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vabbè però un concessionario non è che si mette a togliere le targhette identificative di un mezzo.
Che le moto siano un insieme di componenti prodotti in tutto il mondo lo sappiamo, ma magari per il blocco motore sapere dov'è fatto 
poi sono scelte mie, o riflessioni sul comprare o meno l'originale o il surrogato
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BMW 1967 cc Ducati 916 cc Cagiva 125 cc Piaggio 198 cc Laverda 744 cc
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05-03-2013, 19:15
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#58
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Feb 2012
ubicazione: Non dove vorrei...
Messaggi: 485
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Ho un kymko people....da 12 anni. Indistruttibile...manutenzione zero. Brutto come la peste....posteggio solo col bloccasterzo...e me ne "rallegro" alla grande..!!!
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RT1200R my 2012
- Io sono il capitano della mia anima. -
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05-03-2013, 20:10
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#59
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Oct 2010
ubicazione: Arona (NO)
Messaggi: 513
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Ma di cosa vi meravigliate, ormai tutti i grandi gruppi danno il lavoro a ditte esterne per alcuni componenti, nel mondo dell'auto è una prassi comune da molti anni, ed anche nelle moto lo è, fà parte della gobalizzazione..... 
Nella multinazionale chimica dove lavoro io chi ordina le materie prime per l'Italia è magari in Australia e per certo l'assistenza dei computer fino a 3 anni fà era in India con degli operatori che parlavano un ottimo italiano. Ora l'assistenza dei pc è in Svizzera ed al telefono ed in remoto di solito ci mettono a posto il pc.
Certo che fà rabbia pagare una cifra superiore alla media un prodotto che decantano made in Europe e poi sarebbe meglio dire assembled in Europe..!!
Ad esempio Dainese l'abbigliamento in gore tex lo fà in Tunisia mentre le tute in pelle arrivano dal Pakistan....io alcuni anni fà ho visto al salone di Milano uno stand pakistano con esposta il modello della mia tuta della Dainese, Tosa,.....senza le scritte...Dainese..... 
Ho chiesto a quanto le vendevano e mi dissero che finita la fiera me la vendeva a......300 mila lire quando io la Dainese la pagai.....800 mila lire...
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BMW R 1200 RT 2010 Polar
Facebook Motoclub Vigevano
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05-03-2013, 20:29
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: alba adriatica (TE)
Messaggi: 3.662
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Fermo restando che io guardo le targhette ma mi fregano lo stesso (sto scrivendo con un iphone sotto rete tre, ho scoperto che entrambi sono cinesi solo in seguito), vorrei fare un paio di distinzioni.
Un conto è un elemento secondario: la pippetta della candela, la scheda della centralina, il portapacchi... un conto è il motore.
Se le chiamiamo "moto" è evidente che il motore è un elemento fondamentale prodotto in un altro continente rispetto al dichiarato Made in Germany.
E poi, un conto è un paese democratico in via di industrializzazione con costi di produzione fisiologicamente più bassi, un conto è la Cina, una dittatura che pratica una palese concorrenza sleale nei confronti del resto del mondo finalizzata a precisi piani di conquista e sottomissione.
Aifonn e palpalatappa.
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Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
GS 1200 07
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05-03-2013, 20:43
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#61
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Nov 2012
ubicazione: Lazio
Messaggi: 323
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
se costasse molto meno non la compreresti... ahahahahahah!
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doppio quotone carpiato!!!!
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Emanuele, Crosstourer DCT
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05-03-2013, 20:43
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Quote:
la Cina, una dittatura che pratica una palese concorrenza sleale nei confronti del resto del mondo
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Con la complicità del resto del mondo, è questo che mi manda in bestia, neanche i nostri interessi siamo capaci di fare.
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05-03-2013, 21:13
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2010
ubicazione: Magnagati land
Messaggi: 1.379
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Quote:
Originariamente inviata da Tommasino
La Land Rover, monta motori PSA...
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La Mini (BMW) monta motori PSA,e la mercedes monta motori renault
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EX V-Strom 04,ex V-Strom 08:gran moto.Ora GS 09:mia tanto convinto de aver fato ben.
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05-03-2013, 21:15
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#64
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2010
ubicazione: ortonovo
Messaggi: 296
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Con la complicità del resto del mondo, è questo che mi manda in bestia, neanche i nostri interessi siamo capaci di fare.
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Si è vero . Però una piccolissima idea di boicottare le grandi marche che ci prendono per ........in giro e spendere bene i nostri pochi soldi rimasti noohhh .....ehh........
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05-03-2013, 21:16
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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I diesel PSA sono i migliori, assieme a quelli FIAT. Sopratutto parlando di affidabilità.
Su quelli Renault invece ho dei dubbi.
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05-03-2013, 21:18
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
Messaggi: 2.420
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Ragazzi mi spiace deludervi ma Kymco produce pezzi di motore e di elettronica per piu' di un'Azienda blasonata magari di qualche scooter che appoggiate le chiappe per andare a lavorare tutti i giorni
Posso essere daccordo che rovina l'Immagine e che fa perdere un po' di appeal al prodotto BMW ma se non si conoscono le cose e se non si e' del settore vi assicuro non si puo' capire e conoscere la la qualita' e gli standard che usa Kymco
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K 950 GS Peldicarota ora R1300R
È ora tornato al vecchio amore R1200RT
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05-03-2013, 21:18
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Tiger la tua idea è valida e nei limiti del possibile, cerco di attuarla.
Ma capirai che siamo circondati e che le etichette ormai non vogliono dire molto.
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05-03-2013, 21:31
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
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Concordo.
Io ci provo da circa un po' di tempo, una volta ho lasciato un capo di abbigliamento sulla cassa di un negozio dopo aver vista l'etichetta, ma non è affatto facile.
Talvolta impossibile.
Aifonn e palpalatappa.
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GS 1200 07
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05-03-2013, 21:40
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
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Ma allora i concessionari non capiscono nulla, che ti prendono dentro un SH con settantamila km e ti dicono di venderti privatamente un People o un HD con diecimila. Oppure basta cercare info sulle spaccature dei rivoluzionari motori "G5" del Downtown.
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05-03-2013, 21:44
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
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Questo è un problema di richiesta del mercato.
Sono molti i mezzi che vanno benissimo, ma lo sanno solo i loro proprietari.
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05-03-2013, 21:45
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
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Per me un People non equivale un SH, e conosco possessori di entrambi.
In un certo senso son d'accordo coi concessionari.
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05-03-2013, 21:47
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
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Non sò, non conosco gli scooter.
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05-03-2013, 21:59
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
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Affidabilità e quotazione di mercato non solo correlate.
Le moto jap usate non valgono una cippa eppure tutte sono più affidabili di tutte le altre.
Io non ho mai avuto un Honda ma ho avuto un people trattato malissimo per 10 anni, non credo proprio che un SH avrebbe potuto fare meglio.
Aifonn e palpalatappa.
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GS 1200 07
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05-03-2013, 23:39
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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bmw non è da adesso che si affida agli altri per avere affidabilita'che lei non è capace a dare,vedi Rotax,motori costruiti da chi dell'affidabilita'fa'la prima prorogativa del marchio in quanto fa'motori per aerei e su queste macchine non ci sono cazzi o sei bravo o vai a fare moto come fa'appunto bmw,ma fargli fare i motori a "Chicco" e dirlo spudoratamentemi sa'proprio di presa per il culo,per giunta me lo fai pagare anche quanto uno scoter bmw allora sei proprio alla frutta,loro e chi lo compra non mi esprimo per non beccarmi una denuncia.
Comunque mi spiego anche un'altro motivo,nonostante il marketing avesse forzato e addirittura ritardato la fabbricazione del GS a Gassosa e inventandosi anche la bufala del richiamo all'ultima ora per dare piu'eco e lustro allo scooter non se ne vede una in giro,mi sa'che questa volta si sono inculati da soli.
adesso,forse,sappiamo il perche'.
Ma il nuovo boxer a Gassosa adesso chi la fa'la Prinz NSU....???a no'quello era ad aria   
bmw sempre piu'in basso.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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05-03-2013, 23:48
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
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Messaggi: 7.353
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Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia
Affidabilità e quotazione di mercato non solo correlate.
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Non è che li valutano poco, non te li vogliono proprio prendere indietro.
Sarà anche per la garanzia di un anno che devono dare sulla rivendita.
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