![]() |
Ditemi che e uno scherzo
Ho letto nella stanza scooter che il motore che mette su bmw è Kimco.
Mi dite per piacere che è uno scherzo?non ci credo con quel che costa e conoscendo i motori della casa coreana Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
ti dirò di più. ieri leggendo corriere economia ( allegato al corriere della sera ) ho scoperto ciò che tu dici e anche che kimco produce x bmw anche il motore del
450x ......................................... |
Quello che ho letto in giro è che Kimco assemblea i motori per BMW... Poi come sia veramente dolo loro lo sanno certo che ci sono parti in comune con la il 700 Kimco.
Ciaaaaao assemblea |
Uhhh....orore....tutte le volvo 850 montavano motori fiat...
|
...è il gs h2o...? Speriamo di no...
|
purtroppo è vero ma anche piaggio non è da meno.... fa assemblare mtoori e alcuni scooter da Zongshen Foshan Motorcycle per cui ....
|
se la kimco facesse per intero anche il boxer 1200 sarebbe molto più affidabile e al giusto prezzo!!!!!
|
Quote:
|
....purtroppo ....è vero !! ....viene assemblato alla Kimco ma sotto il controllo e seguendo gli standard Bmw....almeno così dicono....
|
Forse, ma forse non assemblano solo il motore......
http://www.moto.it/news/nico-cereghi...yroad-700.html |
Tra un pò crollano in borsa le azioni BMW... BUAHAHAHAHAHAHAH!
Qui i BARBOYS avranno il sopravvento! AHAHAHAHAHAHAH! |
Quote:
Probabilmente è uno degli n motivi che gli hanno precluso il successo, almeno fino ad ora. |
Non ci credi perchè non sapevi di peggio... fino ad oggi.
I mono dei 650 (anche quelli della casa varesina, ovvio) sono fatti in C I N A. |
"BMW has Chinese manufacturer Loncin building their G650GS engines since 2005, with more than 35,000 units sold.
The BMW-Loncin deal has taken a step further, as the Chinese manufacturer has been granted a new license. Not only will they keep on supplying BMW with the said motors, but they will be allowed to build their own new bike, for the Chinese market only." e come lei anche altri (come appunto Piaggio, honda ecc) e vale anche per i motori automoblistici: vengono concordate piattaforme o forniture per cui capita di trovare motori pegeot sulle serie 3 ad esempio |
Kimco non è CINA è Taywan ed hanno degli standard qualitativi un pò diversi da quella della Repubblica popolare cinese.
Loncin invece è proprio CINA. Comunque BMW non ci fà una bella figura lo stesso. |
e perchè non ci fà una bella figura? è diventata impura? AHAHAHAHAH!
Ma dovete leggervi ogni tanto... |
Perchè i prezzi sono tedeschi e non taywanesi.
|
se costasse molto meno non la compreresti... ahahahahahah!
|
Tenete presente la pubblicità del Dacia Duster......è realtà !
|
Quote:
salvo poi ... http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbPqAyVH dove si scopre che i comportamenti umani tendono ad assomigliarsi (a meno che tutti i falsi malati siano italiani o turchi emigrati) :) molti hanno in tasca smartphone Apple, e tutti pensano sia un prodotto premium dato che la qualita' materiale dell'oggetto e il suo assemblaggio e' in effetti notevole, ma questo e' uno dei casi piu' emblematici (e anche discutibili data la qualita' della vita dei lavoratori Foxconn) della capacita' e qualita' produttiva della Cina. Quindi... |
vi fate troppi problemi inutili!:mad:
|
(Da...wikipedia)
http://it.wikipedia.org/wiki/Kymco :) La Kymco, acronimo di Kwang Yang Motor Corporation è una società di Taiwan che produce scooter, motocicli e quad. La società è stata fondata nel 1963 come costruttrice di parti veicoli per conto della Honda.:laughing: Ha costruito il primo scooter completo nel 1970 e ha iniziato la commercializzazione con il proprio marchio nel 1992. La sede centrale Kymco e lo stabilimento sono situati a Kaohsiung, ha circa 3.000 dipendenti e produce oltre 480.000 veicoli all'anno. Dal 1996 ha iniziato un'espansione delle vendite sia sui mercati europei che statunitense. L'azienda ha stabilimenti anche al di fuori di Taiwan a Giacarta (Indonesia), Shanghai, Changsha e Chengdu (Cina), attraverso i quali raggiunge una produzione complessiva di circa 1.000.000 di esemplari ogni anno. :) Non vedo cosa ci sia di male oggi lo fanno tutti.! |
Volevo prendere l'X3, finirò con l'acquistare una Great Wall! 😄
Sent from my iPhone using Tapatalk |
produrre in Cina non significa per forza "bassi standard qualitativi", anzi
sovente i Direttori di Produzione e gli Ispettori di Produzione in genere sono mandati dalle "case madri" e molti fornitori sono bloccati gli standard devono essere europei, o comunque "occidentali" va che i cinesini son bravi ed accurati, se si da loro la materia prima giusta e li si segue passo passo |
non solo kymko, ma anche SYm e' taiwanese (che con la corea non centra nulla).
E anche sym e' emanazione honda. Lo standard qualitativo delle industrie taiwanesi e' praticamente giapponese, non cinese (anche se geograficamente sono cinesi ma politicamente sono "capitalisti") . Parlando poi di corea hyunday e kia tanto per dire non mi pare che ormai abbiano da invidiare a nessuno dei costruttori generalisti europei (non parlo di top ). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |