Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
.....Questa appunto è l'Italia delle sproporzioni, a mio avviso. Un'Italia dove non si esita a inseguire con l'elicottero un endurista reo di quattro sgommate in cima a un monte......
|
una buffonata da ogni punto di vista, degna di un paese affogato nelle normative e di istituzioni, soprattutto locali, che camuffano la loro incapacità di gestire il territorio con divieti a 360°
una buffonata degna di un paese affogato nelle normative e di amministratori, soprattutto locali, che camuffano la loro incapacità di colpire chi realmente trasgredisce con divieti a 360°
bisogna aver per forza una visione distorta del bene pubblico se si arriva al punto di far decollare un elicottero per tampinare 4 gatti con un enduro
R I D I C O L I ! ! ! !
e per giustificare i costi di questi carrozzoni a carico dei contribuenti periodicamente devono organizzare queste buffonate confidando nella scarsa conoscenza della maggior parte dei contribuenti in materie specifiche
oramai siamo una barzelletta anche in questo, infatti immancabilmente ad ogni inizio della bella stagione nei più importanti giornali stranieri c'è sempre un articolo che avvisa i propri connazionali di quanti ridicoli divieti troveranno nel BelPaese, facendo anche notare che in molti casi sono carta straccia, tant'è...
ma la cosa che mi lascia ancor più sconfortato è vedere gente che ancora non percepisce di quanti assurdi divieti è circondata la loro vita in questo paese.....
adesso una curiosità:
c'è qualcuno che con dati o argomenti oggettivi alla mano mi spiega perché io non posso percorrere questa strada sterrata?? (è una immagine di esempio e il ciclista non sono io)
con una moto regolarmente omologata come ad es. questa??
un solo
oggettivo motivo per proibirne il transito.....
p.s.
la maggior parte di questi divieti sono stati partoriti da menti bacate che non hanno mai, ripeto mai, rappresentato la maggioranza degli italiani.......