![]() |
Maxi operazione della forestale nei sentieri del Chianti Inseguimento con elicottero
|
gli assassini vengono meno perseguitati.....non sono polli da spennare...
|
ma...veramente....
|
Ragazzi è inutile che stiamo a menarci il torrone....se li non si puo' andare non si puo'.Stop...chi ci va sa che sta infrangendo una legge....
che poi i Forestradali utilizzino elicotteri son affari loro. |
cacchio 200€ a endurista x 38= 7.600€
|
Dicono che la forestale abbia avuto la meglio solo dopo l'intervento di un reparto dei Delta Force USA e di tre F-16... Si sospettano legami tra gli enduristi e sacche di resistenza cecena
|
... e secondo te con 7.600 euro hanno coperto almeno le spese dell'elicottero? e quelle degli altri mezzi utilizzati' e lo stipendio e gli straordinari del personale impiegato?
nel frattempo qualche evasore se n'è andato alle Cayman, evadendo ben di più di 7.600 euro... ovvio che la legge va sempre rispettata!!! Lamps! |
Non ci possono andare, pochi 200 euro.
|
Lo scopo non era dare le multe, ma cercare di scoraggiare il transito dove la circolazione e' vietata. Lasciato passare un po di tempo, tutto tornerà come prima.
|
Enduristi in un parco naturale... per me potevano narcotizzarli a dardi soporiferi direttamente dall'elicottero e lasciarli spolpare dalla fauna locale.
:lol: |
Quote:
visto che conosco la zona e alcuni enduristi ti garantisco che non esistono cartelli di divieto e stavano percorrendo strade che si possono percorre con un normalissimo suv..... poi se vuoi sapere cosa il forestale ha detto a due amici enduristi.... te lo riporto qua sotto... Quanto segue è un episodio di cronaca locale (sì, è pure su giornali etc.) accaduto ad un mio amico nonchè meccanico di fiducia Massimiliano Badii, e non solo a lui, durante una tranquilla giornata di enduro fatto come sempre nel pieno rispetto dell'ambiente e delle regole. Riporto i fatti con dei copia/incolla: IL FATTO: (commento a caldo su FB e su moto.it) "Stamani io ed un mio amico eravamo in moto sopra Gaville, siamo stati multati da "DIECI" agenti della forestale a bordo di "QUATTRO" auto (due fuoristrada del corpo forestale dello stato e due panda bianche), e per timore che riuscissimo a scappare hanno chiamato anche "L'ELICOTTERO" della forestale che volava in cerchio sopra di noi basso ma dimorto basso. Specifico, non ci hanno fermato loro, ci eravamo gia fermati da soli, per mandarli a cacare prima di capire che erano agenti, in quanto due di loro con la panda bianca ci hanno tagliato la strada. Ci hanno fatto una multa di 180 euro perche eravamo su un sentiero che costeggiava la strada principale. Uno di loro ci ha detto , testuali parole "Uno di voi si deve sacrificare, perchè dobbiamo fare almeno un verbale, d'altronde oggi la giornata è gia stata organizata per fare il culo a voi enduristi." Ma che cazzo succede!!! Non siamo mica delinquenti. Che paese di merda!!! VIVA LO STATO!!!" Dopo l'imboscata e ben 2 articoli su "LA NAZIONE" di Arezzo, oggi l'intervista ai due amici: http://valdarnopost.it/news/sulla-mo...le-dello-stato a voi i commenti:mad: |
Quote:
|
Hanno tolto la pagina...
|
Quote:
|
Quote:
http://valdarnopost.it/news/sulla-mo...le-dello-stato |
Quote:
|
C'è anche una foto del comandante della forestale.
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...-lMzqUFlsLDnkQ |
rotfl!!!!!
|
Se vanno nei sentieri che sono strade sono daccordo con loro.
Non parlano però di chi va a rottura di collo in continuazione. Io abito vicino a una zona che si presta alla cosa per via delle stradine sterrate e ti garantisco che di gente rispettosa ce n'è poca. |
enduristi=terroristi:lol:
concordo sul:sono pochi 200€ |
Io sono molto soddisfatto!!E non è detto che qualcuno di questi maleducati non lo abbatta io stesso con un colpo di badile prima o poi!!:(
La passione per la moto non deve cancellare il rispetto per la natura ma ancora prima per i tuoi simili!!Quando sono in bici nel fiume e li sento arrivare mi cago addosso,scendo e aspetto che si levino dalle palle,fanno salti alla cieca anche sulla single track delle MTB....arroganti e pericolosi!!E quando passano a fianco non credo serva la laure a capire che sparano sassi come fucilate.....sono felice che se li inchiappettino!! |
... siamo alle solite, che amarezza.
|
luca, parli di gente rispettosa.... non è che in tutti gli altri campi ce ne sia molta... non so se mi spiego... comunque dalle nostre parti i forestali sono molto famosi... vedi auto civetta sui passi ecc ecc:mad:
|
in austria d'estate...molti sentieri sono transitabili...transitabili non vuol dire scaricare tutti e 6 rapporti a gas spalancato...perche' ci puo' essere quello a piedi o quello in bici.....
ci sono zone dove si puo' far enduro in italia?...non transitare....girare a regime...credo esistano solo le piste da cross..... |
Quote:
comunque... andare per boschi, come si dice noi, non significa fare le corse... poi si sà gli imbecilli sono ovunque... ma è un altro discorso passo e chiudo:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |