Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2013, 14:56   #1
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
... siamo alle solite, che amarezza.
L'amarezza non è solo tua,il fatto che non esistano piste da enduro non dà il diritto di limitare la libertà altrui.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2013, 15:34   #2
K2T
Mukkista in erba

ubicazione: Modena
predefinito

Leggere commenti cosi' carichi di odio verso una categoria di motociclisti da parte di altri motociclisti e' assurdo! La moto e' una passione che deve accomunare non dividere! In strada o fuoristrada nessuna differenza! Si va per divertirsi! Ovvio che ci sono motociclisti che in sella salgono per "passeggiare" e altri per "correre", e questo succede sia sulla terra che sull'asfalto con problematiche e rischi simili, anzi maggiori sull'asfalto. Vietare a un endurista di sudare in mulattiera e' come impedire ad uno stradista di salire su un passo. Ricordiamoci anche che tantissime sterrate sono strade come tutte le altre e quindi regolamentate dal codice della strada, nelle prime trovi i camminatori con le racchette da trekking e nelle altre i pedoni con la borsa della spesa. Io da stradista e endurista amo il motociclismo che sia touring o sport, on o off road, lo spirito per me e' lo stesso. Posso "accettare" critiche sull'enduro da un ambientalista convinto (anche se ci sarebbe tanto da dicutere) ma non da un altro motociclista!!!
K2T non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2013, 20:51   #3
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da K2T Visualizza il messaggio
Leggere commenti cosi' carichi di odio verso una categoria di motociclisti da parte di altri motociclisti e' assurdo! !
Ribadisco il concetto,non sarò mai solidale con un idiota solo perchè condividiamo la passione!!
A me piace andare nel greto del fiume in bici ed a piedi o a prendere il sole d'estate.Non ho nulla contro chi guida con le dovute precauzioni stando attento al prossimo,ma ne ho visti come le mosche bianche,nella maggior parte dei casi devo scendere dalla bici e togliermi dal percorso e questo mi irrita,oltre a trovarlo con solchi sempre più profondi come se fosse tutto loro.Hanno ridotto il percorso gara MTB uno schifo,come se lo avessero arato con un trattore.
Prova ad immedesimarti.....prima o poi a qualcuno gli sparerò un ramo in faccia e quando sarà giù dalla moto ne parleremo a quattrocchi!!
Vecchio 23-02-2013, 21:04   #4
tommasoadv
Mukkista doc

ubicazione: valdarno (toscana)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
..prima o poi a qualcuno gli sparerò un ramo in faccia e quando sarà giù dalla moto ne parleremo a quattrocchi!!
addirittura????, da come parli mi sembra che tu non vada molto daccordo con la civiltà.... comunque cerca di trovarlo piccino l' endurista altrimenti ti gonfia
Vecchio 23-02-2013, 21:25   #5
K2T
Mukkista in erba

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
............
Magari avessimo percorsi gara per l'enduro! A me invece e' capitato piu' volte di togliere me e il mio cane dal percorso per non essere centrato da MTB a palla in discesa con la differenza che non le ho sentite arrivare. Voglio dire che gli irrispettosi e gli imprudenti esistono in tutti gli sport. Ti ripeto e ti assicuro che il vero endurista conosce i suoi boschi e li ama non meno di qualsiasi altro tipo di escursionista. Riguardo alla rovina dei sentieri e' piu' vero il contrario, tanti praticanti di MTB delle mie zone ringraziano noi enduristi di tenerli aperti. Insisto a dire che la pecora nera c'e' per strada come nei boschi, anche a te sara' capitato con la tua moto stradale di andare un po' oltre, questo non vuol dire pero' che tutti i motociclisti siano dei perfetti idioti!

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 24-02-2013 a 20:21 Motivo: art 3 regolamento
K2T non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 01:05   #6
otrebla
Mukkista

ubicazione: roncadelle
predefinito

hei manba ,guarda che anche tu quando vai in bici , magari non volendo , rompi le palle a qualcuno,
forse non ricordi del povero Badiali assassinato da un imbecille che aveva tirato del filo metallico ad altezza collo (zona modena). non vorrei averti frainteso ma , invece del ramo bucagli le gomme
ciao

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 24-02-2013 a 20:23 Motivo: art 3 regolamento
otrebla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 16:41   #7
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Badiali non l'ho dimenticato,quello è stato un omicidio volontario!!
Credo di aver ancora una parvenza di cervello funzionante,odio chi rompe le palle al prossimo e sono per il dente per dente!!
Come evinci dalle risposte nessun endurista esce dalle regole,sarò io che ho le traveggole o si sono trasferiti tutti qui i cinguri!!
Io ho sempre rispettato il mio prossimo a prescindere dal mezzo che cavalco e posso dirlo forte,questo è quanto,ciao.

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 24-02-2013 a 20:24 Motivo: art 3 regolamento
Vecchio 25-02-2013, 00:24   #8
otrebla
Mukkista

ubicazione: roncadelle
predefinito

occhio per occhio...... tu gli tiri una ramata, lui ti investe la volta dopo,e poi.........
ciao stai sereno.
dalle mie parti , un comune ci aveva concesso l'uso di alcuni sentieri ad uso dei soci del moto club, con annessi doveri di ripristino del fondo.
un giorno qualcuno ha piantato in detti sentieri dei tondini(trafilato in ferro di circa 12 mm diametro) sporgenti dal terreno 30/40 cm.(se qualcuno ci cadeva sopra?)
che ci vuoi fare
otrebla non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi