Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2013, 02:05   #5
Markus_Pr
Mukkista
 
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Parma
Messaggi: 701
Thumbs up

Perfetto, grazie a entrambi per la esauriente spiegazione Ora è tutto chiaro

Stupidamente non ho controllato che la vite di regolazione dell'ammortizzazione fosse effettivamente presente sulla moto, l'ho dato per scontato leggendolo sul manuale, che invece si riferiva alla versione senza ESA. Detto per inciso questo manuale è inutilmente prolisso su dettagli ovvi e insignificanti mentre è vago e confuso su questioni più importanti.

Altra cosa: sempre nel manuale si dice che con il solo pilota (di solito sono da solo) il precarico va tenuto a zero (manopola tutta svitata), mentre il conce dice di tenerlo a metà. Voi come lo tenete?
__________________
BMW R NineT Urban GS R1200
ex BMW F900XR Triple Black - R NineT Pure R1200 - BMW F700GS
Markus_Pr non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©