Quote:
|
Originariamente inviata da Theduke
BMW Italia non si fida proprio troppo di BMW Roma (Auto e Moto) non tanto per le capacità effettive (che non discuto) ma per la soddisfazione del cliente in fatto di rapporti umani.
Per gli interventi sulla macchina (sempre BMW) BMW Italia mi ha segnalato Patriarca (che tra l'altro è a 5 minuti da casa mia ma loro non lo sapevano  ) piuttosto che BMW Roma che era dove la macchina l'avevo ritirata.
In effetti essendo stato da Patriarca (che però non fa moto  ) capisco anche il perchè, efficenti, cordiali e ti richiamano sempre se ordini qualcosa (anche pezzi da 4 euro che anche se glieli lasci in magazzino non li mandano in rovina). In pratica una specie di Co.Mo per le auto 
|
.. devo dire che non cerco i "rapporti umani" dal conce, cerco l'efficiente servizio .. preferisco uno non simpatico ma efficiente che il contrario .. . se poi è anche simpatico .. meglio ..
Ripeto, secondo me il personale del conce di Roma è complessivamente ok: è la struttura e l'organizzzione che difettano e che tra l'altro "nevrotizzano" il personale.
Ma il "magazzino" moto in officina l'avete presente? Sposta e risposta le moto, al centimetro ...
Nella stessa struttura ci stanno 4 negozi diversi: - vendita moto; - vendita abbigliamento; - ricambi: - officina, e nun se parlano praticamente tra loro!! Anzi, c'è proprio incomunicabilità fra di loro e con noi. Fino a poco tempo fa sull'elenco telefonico c'erano numeri dati per telefonici ed erano fax!!
Kit pronto soccorso Austria: miracolosamente, dopo vari tentativi, riesco a parlare con CENTRALINO. Devo richiamare. Richiamo. Niente da fare. Passo il pomeriggio: la Concessionaria BMW di ROMA - non sarà Berlino, ma .. - manco sa che esiste!! Risultato: compro uno schifo di kit a generico ricambi auto. Poi lo ricompro ad agosto da H.G. a Bolzano.
Ho smesso di frequentarla da prima che ristrutturassero il negozio di abbigliamento .. Ce sarà lo spogliatoio invece del bagno con vasca .. Devono ritenere naturale poter ordinare le "misure conformate", prendendo LORO le misure .. mica so' un sarto, io, nè vendo abbigliamento!!! (poi, magari, fanno i gentili facendoti portare a casa gli streetguard da provare con mutandoone!! Ma è sempre una seccatura e un rimedio!!).
Basta! Cambiamo argomento!!