Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Skito i motociclisti fan tutti le stesse cose,non c'e`nulla di diverso...e non cambia di certo con il tipo di moto.
Attento che non sia tu a volerti distinguere.....cosi`fosse, cade per intero la filosofia.......
Che parte sempre con tolleranza condivisione e rispetto.
Una moto e una moto,si puo`non capire il tipo e il come....ma non il perche`uno guida una moto.
.Una moto e una moto,si puo`non capire il tipo e il come....ma non il perche`uno guida una moto.
Ognuno di noi ha una variante personale nell' interpretare "il viaggio" altrimenti saremo tutti noiosamente uguali e tutti con la stessa moto.
Ogni motocislista che viaggia è originale e si distingue dagli altri e così anche gli altri, altrimenti non parleremmo mai con nessuno ... se non con gli animali (o con un disco del freno anteriore) come S. Francesco !!!!!
Che parte sempre con tolleranza condivisione e rispetto.
Una moto e una moto,si puo`non capire il tipo e il come....ma non il perche`uno guida una moto.
Quoto anch'io Zangi.
E ribadisco: ognuno fa quello che vuole e ognuno ha l'opinione che vuole su qualsiasi cosa, basta che non spacci un cagatore di HD per l'Unica Vera Moto Esistente (atteggiamento generalmente diffusissimo tra gli harleysti, e so quello che dico).
Tu no (sei un romantico, non un irreggimentato), ma ne ho piene le caselle di posta di frasi del genere, ricevute dopo aver OSATO criticare pubblicamente le doti dinamiche di molte Harley.
Libertà e ....... altro che non stò qui ad elencare !! Va che robaaaaaaaaaaaaa!
Probabilmente questo video è gia' stato postato ma ogni volta godo nel vederlo !
non mi piace essere guardato già dalle donne, figuriamoci da altri ... ovvio che non cambierò mai idea .... !!!!!! mi ha dato ragione per 45 anni di motociclismo.
Se dovessi fare un viaggio con una GW meglio l'abbonamento mensile ad una casa di riposo per anziani !!!! ... una noia mortale quella moto !!!!
il non capire gli altri,lo trovo solamente in contrasto con il tuo pensiero iniziale sulla filosofia,da qui la precisazione.
forse non sono stato sufficientemente ironico nello scrive, avendo letto i post precedenti che in usa si viaggia in aereo (cosa che trovo scandalosa avendo una moto)
Comunque ho ironizzato sul concetto estremo del viaggiatore che poi per me è la regola !!! senza essere "diversi" o fare scena, o peggio essere un falso perbenista, queste sono "vanità" che non mi appartengono !!!! mi piace viaggiare da solo e sentire l'essenza della libertà stando in moto finche ci sto !! tutto qui
Poi è chiaro che alla fine è tutto un gioco (la realtà quando si scende dalla moto è ben diversa) però come tutte le passioni emotivamente parlando ognuno di noi ne fa l' uso che vuole, giustamente nel rispetto di tutti (anche i rompicoglioni) e della natura !!!!!
bravo peppone !!!!!
l' intelligenza, come vedi, inizia ad essere merce sempre più rara, ma torniamo alle moto discorso assai più interessante.
Quansiasi sia la moto è, o diventa per noi, un oggetto parte integrante delle nostre emozioni appena si parte per un viaggio.
Un Motom 50 a tre marce va bene uguale l' importante è stare il più possibile a contatto con l'aria ed i suoi profumi, i suoi colori.
Avignon è stata una delle mie prime mete perchè il mio prof. di francese alle media ci faceva ripetere sempre la canzone sur le pont d'Avignon .... trallallero trallalla ed io dicevo dentro di me, ma che cazzo avra' sto ponte di tanto importante per fargli pure una canzone ???? quando sarò grande ci foglio andare a vedere, e così è stato, con una strepitosa VF750F, strepitosa quanto la ragazza che avevo dietro !!!!.
Quando arrivai, dopo aver percorso tutta la riviera da Nizza a Marsiglia fu un'emozione fortissima, scendere dalla moto e con la mia brunetta (che non era la moto) percorrere a piedi quel ponte non aveva prezzo. ahahaha Zk che scemo !!!!!
Andai anche a visitare il castello del papa con le sue gradinate strettissime ne ripidissime posto ideale per guardare le mutandine delle ragazze che stavano davanti mmmmmm ................ahahaha
Insieme girammo con la moto per mostrargli (alla mia dolce fidanzatina toscana) le bellezze ruspanti e genuine del mio posto.
Posto ricco di storia (e di gnocca) dove, nell'aria calda, dei pomeriggi estivi si sentono lontano i suoni della pizzica, ballo tra i più sensuali mai esistiti.
La pizzica, ballo straordinario, carico di erotismo e sensualità messo insieme, le ballerine, di una bellezza inaudita, credo che questo ballo a livello di erotismo sia meno solo al tango S Maria !!!!! urka!!!! vabbè torno sulla terra và !!!!!
Più ne scrivi, più te ne allontani.
Lo scopo unico del motociclista è stringersi alla moto. Stare stretto stretto alla moto,
È la cosa giusta. Quanto sia giusta te lo ricorda quando l'accendi.