![]() |
la moto e la filosofia ...................
............. il resto so paranoie e scoregge vaginali !!!! (perdonate la licenza:lol:)
http://i45.tinypic.com/35mplxk.jpg l'emozione di stare seduti a 5 cm dall'asfalto ed avere di fronte una strada interminabile, solo tu e lei il resto vadaviadalchiul !!!!!!!!!!!!! |
nonostante tutte le varianti l'essenza è sempre quella...
|
Moto strada e chilometri in libertà, poi quello che hai sotto il sedere non importa, basta che pulsi....concordo.
|
Quote:
ma zio becco.......mi sa che che sto tipo non è molto "libero" nei tornanti.....:lol: :lol: |
Come al solito Skito va all'essenziale.
E come al solito ha ragione lui!! :lol: |
É molto bello questo 3d. Complimenti all autore....ne conosco sempre memo che la pensano così,specie tra i bmwuisti!
|
In effetti, è la filosofia perfetta per chi non capisce un cazzo di moto! :lol:
|
Forse...ma ha una chiara visione di come mettere a 90 la vita!:lol:
|
Giusto a 90, di più sarebbe un azzardo, con quel coso lì! :lol:
|
Ribaltato:lol:
|
sei andato oltre i 90?
|
Si ...360...sono al punto di partenza...
|
“L’immagine ha il solo scopo di presentare il concetto ”, Non la moto !
Lunga strada a tutti !! |
Non credo che serva; con quel coso, c'è sicuramente rimasto secco da tempo.
|
porca pupazza
|
il thread si sta litigando il primo posto in pagina con quello della 1190, 150cv, mappature, traction control, sticazzi-bus, etc
gran giornata |
Ma....lo scusate la licenza....era per la scoreggia..... O per l improbabile esclamazione tipicamente lombarda e poco tipicamente skitesca?
|
appunto !!!! a che serve tutta sta roba se non a complicarti la vita (sulla moto), facendoti perdere il bello, il gusto di vedere, assaporare un bel posto o sentire il profumo di un bosco.
La moto nella sua essenzialità è la massima espressione di libertà (per me) come essenziale (e preziosa) è la libertà di spostamento senza barriere e senza limiti di tempo. Non è un tornante che fa la moto ma, chi la guida, qualsiasi sia la moto !!!! :smile: |
Skito é il mio nuovo mito! Appena faccio una discesa in basilicata vengo a conoscerti!
|
non vorrei deluderti oinot !!!! ma io sono una brutta persona SALLO :lol:
|
Immagino:lol:
Ho abitato diversi anni in puglia....e i salentini so molto simpatici.... Tu sarai sicuramente un eccezione:lol: |
W Skito! .....ma molta attenzione alle curve!
|
La moto é un'altra cosa
Tapatalkato con dai? |
Illuminaci....
|
bravo SKITO appoggio e spingo con vigore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |