Quote:
Originariamente inviata da peppone
La differenza tra il motociclista vero e lo sfigato sta nel fatto che non essendo in grado di guidare una moto ha necessità di "utili presidi per rendere più sicura una moto " non certo confortevole..
|
Lo dicevano pure i "puristi" quando comparve l'Abs sulle prime auto, sull'utilità dello stesso, ora, i pareri sono pressochè concordi.
Si chiama progresso.
Quote:
Originariamente inviata da peppone
Mentre con il nuovo gs tali presidi sono inutili perchè tale motocicletta ha una ciclistica ed un motore equilibrati in rapporto alla potenza disponibile ed una migliore equilibratura delle masse che rendono gli ausili per sfigati inutili
|
Immagino avrai condotto un riding test assai approfondito sul nuovo GS ed uno altrettanto lungo sulla Karota, in caso contrario siamo alle chiacchere da bar tra tifoserie.
Quote:
Originariamente inviata da peppone
... sul ktm sono assolutamente necessari perchè l'incapacità degli acquirenti che acquistano una moto da 150 cavalli, farà si che senza aiutino apriranno a tutto gas e se la tirerannosulla testa. Si rende quindi necessario un sistema che gli impedisca il disastro segando potenza e coppia in ogni frangente
|
Come sopra. Hai dati segreti sull'acquirente tipo della moto in questione?
Va bene trolleggiare ma un pò di equilibrio in certe affermazioni ci vuole.
Quote:
Originariamente inviata da peppone
Noi motociclisti veri....
|
Relax