Questo tread ha preso una deriva orientata sulla 800 in conseguenza di questo post:
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
La moto che dici tu c'è, si chiama BMW F800GS....
|
Beh no, non ci siamo, la 800 è una moto diversa, è una enduro vera (un po' troppo pesante) con ottimi ritorni stradali, non una stradale con buone performance su sterrato come la 1200GS.
Ma soprattutto non condivido neanche da lontano questa(wotan non me ne volere):
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Va meglio di un boxer, quel motore, è molto più stretto e come suono è uguale a un boxer.
|
non è tanto il fatto che vada meglio o peggio, è semplicemente diverso dal boxer: è reattivo, grintoso, appena tocchi la manetta schizza su di giri, Insomma un ottimo motore ma lontanissimo dal piacere di guida di un boxer.
Ci sarebbe l'HP2, Che di fatto è una Gs semplificata, fosse stata giapponese l'avrebbero fatta pagare € 12.000, ma questi sono tedeschi e te la fanno pagare un botto.
L'unica è volgersi indietro, cercare un Buon 1100, niente elettronica e due santissime valvole per cilindro.
La vera vera essenza del boxer.
Aifonn e palpalatappa.