Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2013, 19:57   #1
Lucky59
Mukkista doc
 
L'avatar di Lucky59
 
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.167
predefinito

Io sulla precedente RT, la mia prima, avevo notato una grande differenza di comportamento, in autostrada, a seconda dei settaggi dell'ESA. In particolare, quando ho fatto una tirata a La Spezia settato (per mia dimenticanza) su comfort, mi sono quasi spaventato, mi sembrava una biscia e, soprattutto, era molto sottosterzante. Con l'ESA II le differenze mi sembrano meno marcate, con una frenatura idraulica più sostenuta in ogni situazione e un funzionamento più progressivo; anche in comfort, la moto resta "solida", seppur un pelo più sottosterzante sui curvoni autostradali. Settata su sport, diventa precisa come un bisturi, davvero notevole per la mole ed il tipo di moto.
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
Lucky59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©