Quote:
Originariamente inviata da mary
Sgomma:
...ma non stiamo mica facendo a " chi ce l'ha più lungo "...
|
No infatti, stiamo solo paragonando la RT e la K6GT sulla dinamica. Ti rammento che la mia affermazione è stata data in risposta a Sturmentruppen che al post 87 scrive: "Ma sul discorso dinamico la RT è molto più dinamica di una K6."..cosa che non è affatto vera!
Quote:
Originariamente inviata da mary
Secondo me non sono moto da paragonare in quel senso.
Quì stiamo parlando di turismo..., uso " normale " in viaggio.
Normalmente la K 1600, presa da sola, spesso e volentieri viene giudicata per un uso che " non è il suo "..., secondo me.
|
Quello che a mio avviso tu ti sei sempre rifiutato di credere, e che ti induce in errore, è che la K6 GT se sollecitata, sia in grado di mostrare un comportamento sportivo piuttosto marcato e risulta decisamente efficiente se paragonato ad altre GT. Quindi il paragone con la RT è più che legittimo visto che condividono la destinazione d'uso! Però la K6 rispetto alla RT vanta maggiore velocità, maggiore accelerazione, sospensioni e telaio più efficaci, maggiore stabilità in curva e maggiore trazione, anche nelle curve strette, frenata più potente!... e se tu una benedetta volta te la provassi per mezza giornata.. te ne renderesti conto da solo!!
