ragazzi....concordo con Nossa non si vive di solo RT.... e sulla rivendibilita' delle nostre rt settimana scorsa per pura curiosita' ho girato 3 concessonarie bmw e su 3 praticamente 2 non me la ritiravano se non sotto costo...1 addirittura non la ritirava neanche....quindi non pensiate che le bmw si vendono ad occhi chiusi e' finita la pacchia...per tutti bmw compresa
@stumrtruppen full optional di listino € 22.400 stessa configurazione del triumph +messa in strada da configuratore bmw.
@paolotog....ti direi identica alla mia....forse un po piu' pesantina da ferma....
@Ettore forse e' vero che a rivenderla varra' poco ma non penso che di questi tempi si possa cambiare la moto ogni anno almeno io non posso...
@zangi le borse basculanti a detto loro migliorano la stabilita'
Per dirvi come sono professionali mi hanno inserito per un mini corso teorico sul motore e sulle innovazione della trhophy fatto da un tecnico inglese...quando ho preso la bmw il corso e' stato queste sono le chiavi gira e' vai...visto quelle che costano...
Magari per voi sono cavolate ma visto che non sono pochi euro un cliente e' felice quando viene "coccolato" da un marchio che oggi magari e' poco conosciuto ma che magari nel tempo potra' crescere...
Ultima modifica di geminino77; 13-01-2013 a 13:23
|