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			05-01-2013, 17:45
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Dwa 1200 rt 2011
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ho fatto una ricerca su come cambiare le batterie all'antifurto ma quello che non ho trovato è come si fa a "staccare" la centralina dalla moto,( si parla solo del GS)  lo spazio per lavorare con centralina attaccata è insufficiente e si riescono a svitare solo 2 viti del coperchio della centarlina stessa. 
Pertanto o si stacca la centralina (come i fa?) oppure bisogna smontare il codino????????. Vi ringrazio anticipatamente.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-01-2013, 18:01
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			05-01-2013, 18:06
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			strano,moto del 2011 già batterie scariche? 
 
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-01-2013, 18:20
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Strano, ma oggi ho fatto suonare la sirena ed era una .......vocina, però sul display non mi appare alcun simbolo che indica batterie scariche
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-01-2013, 20:07
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			se sono le batterie te lo segnala dal display con una scritta DWA 
 
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-01-2013, 20:18
			
			
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			#6
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Cosa altro potrebbe essere, dato che si sente una.......vocina flebile ?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-01-2013, 23:13
			
			
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			#7
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Grazie Ska ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			05-01-2013, 23:15
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Prego, se ci si può aiutare...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
			 
		
		
		
		
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			06-01-2013, 17:32
			
			
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			#9
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Orbene, dopo un anno di DWA e dopo questo posit,  ieri ho acquistato le due pilette al litio per la cifra totale di 8€ e sono riuscito a cambiar il tutto senza nemmeno scollegare i due fili dalla basetta. 
Provato e come già detto da buon Enzino, l'allarme ha un suono più vivo e anche la portata del telecomando è aumentata.
 
Ale   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
			 
		
		
		
		
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			06-01-2013, 17:40
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ma come hai potuto svitare le viti del coperchio della centralina che si trovano praticamente nel codino? 
Bisogna cmq svitare quella palpebra nera che sta in corrispondenza della parte post della sella?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-01-2013, 18:41
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Carlo, nel link che ho messo sopra Enzino ha messo le foto con le frecce sulle viti da smontare per asportare la centralina dal codino e lavorare comodamente. Non le hai viste?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-01-2013, 18:49
			
			
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			#12
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
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			SVEGLIA!!! Basta togliere una vite ( o due?) senza smontare il codino.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-01-2013, 18:59
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  SKA
					 
				 
				Carlo, nel link che ho messo sopra Enzino ha messo le foto con le frecce sulle viti da smontare per asportare la centralina dal codino e lavorare comodamente. Non le hai viste? 
			
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 Si le ho viste ma Alebsoio scrive di non avere neppure staccato la centralina e mi piacerebbe sapere come ha fatto.....meno cose smonto è meglio è.
 
@ Paternatalis, forse dormo ma il coperchio della centralina mi sembra sia fermato da 4 viti, delle quali 2 sono all'interno del codino ( se non si stacca la centaralina)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			06-01-2013, 19:28
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			No, non ha parlato di non smontare  centralina ma di non staccare il fili ,ma ma centralina la stacchi dal codino, la apri, con attenzioneai fili  apri il coperchietto delle batterie e le cambi, riavviti tutto quello che hai svitato e fine. Con le foto lincate ci si impiega di più a scrivere su questo post che a cambiare le batterie tanto è semplice.......  forse in garage fa freddo?  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di SKA;  06-01-2013 a 19:33
					
					
				
			
		
		
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			06-01-2013, 19:30
			
			
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			#15
			
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			No, è che prima di fare casini vorrei essere certo di cosa fare per non dovere chiamare l'assistenza con la moto ferma nel box !
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-01-2013, 19:36
			
			
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			#16
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  carlo.moto
					 
				 
				No, è che prima di fare casini vorrei essere certo di cosa fare per non dovere chiamare l'assistenza con la moto ferma nel box ! 
			
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Lo so che non si deve quotare il messaggio precedente, abbiate pietà....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			06-01-2013, 20:13
			
			
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			#17
			
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			l'ho fatto la primavera scorsa... con un cacciavite di quelli cortissimi (ai miei tempi li chiamavano "da carburatoristi") sviti le uniche due viti rivolte verso la sella (dalla parte opposta la centralina ha due piccoli incastri), stacchi il connettore (tranquillo; staccando il connettore dei fili non succede nulla di nulla. oltre tutto ha una posizione vincolata per non sbagliare l'inserimento) e ti ritrovi con la centralina in mano tirandola leggermente verso la sella; a questo punto potrai con estrema facilità cambiare le batterie. è più difficile a dirsi che a farsi.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			06-01-2013, 20:18
			
			
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			#18
			
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			Grazie a tutti, ora compero le batterie e mi cimento, grazie di nuovo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			07-01-2013, 00:00
			
			
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			#19
			
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			quelle 2 vite non sono strette,sono messe leggermente aperte proprio per sfilare la centralina e inserirla senza smontare niente. 
 
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				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			08-01-2013, 19:10
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Jan 2010 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Ho usato anche io un cacciavite a stella molto corto con cui ho smontato prima le 4 viti che tengono il coperchio dove c'è la sirena con le batterie poi, inclinando il coperchio senza nemmeno scollegare i cavetti, sono riuscito a togliere le due vitine dove ci sono le pile. 
Certo ci vuole pazienza ma in una decina di minuti ha cambiato il tutto   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
			 
		
		
		
		
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