Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-01-2013, 16:40   #23
mpescatori
Mukkista
 
L'avatar di mpescatori
 
Registrato dal: 12 Aug 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 747
predefinito

Le moto non c'entrano, o meglio, sono solo una scusa. Esistono regole scritte e non scritte molto precise tra bikers e "Motorcycle Clubs" (che NON sono i "club del motociclista!")

La prima regola è che ciascun M/C ha un prioprio "territorio" e nessuno deve andare a razzolare nel territorio altrui, senza "permesso"; se negato, andarci lo stesso è una vera e propria dichiarazione di ostilità.

La seconda regola è che nessuno ha il diritto di fregiarsi della "3 piece patch" (la decorazione con tre toppe sulla schiena del giubbotto) se non si è prima fatto parte di un M/C esistente, e con il permesso di fregiarsi di nome e logo emesso dal M/C esistente; insomma, il M/C nuovo deve avere il "permesso di papà"; violare questa normaè una dichiarazione di ostilità e di insubordinazione.

La terza regola è che "uomo avvisato, uomo salvato", il malcapitato ingenuo di turno viene avvisato UNA volta, se poi non ottempera le conseguenze sono immaginabili (e si sono viste).

Non sono sciocchezze quelle che illustro, sono le Regole di Vita di un M/C Outlaw che si rispetti, né più né meno di una cosca mafiosa o un clan camorristico.

In questo caso circa 30 Mongols (secondi solo agli Hell Angels come diffucione e violenza sia in Italia che nel mondo) sono andati da 5 facinorosi "Smiking Wheels" per esplicitamente sequestrare giacche e patch - con le buone o con le cattive. E ne è nata la rissa che tutti sappiamo.

Non rispettare queste regole equivale a dichiarare una guerra fra fazioni o fra clan, in puro stile tribale.

E mi dispiace che i cretinetti benpensanti che insultano non abbiano capito che, fermi al semaforo la mattina, lì a fanco a loro, ci potrebbe essere uno che, Harley a parte, è un criminale di professione.
__________________
Maurizio "L'Uomo che volle farsi Re"
ex R1200ST
R1200GSAdv "Beauséant"
R1200CLC "La grande Bleu"
mpescatori non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©