Quote:
Originariamente inviata da Bert
Il tema era proprio "...comprendere..."
[...]
|
Penso che la risposta sia solo questa:
Trovato il foro (se non lo trovi il problema e' un altro) bisogna avere il coraggio di allargare il foro senza paura fino a renderlo compatibile con quello che ci vuoi inserire?
Da parte mia ho forato una sola volta e nonostante mi ci sia messo di impegno nel fare il buco bello grosso non l ho fatto abbastanza .... Morale son uscito dalla autostrada ma perdeva leggermente pressione e ho retto un paio di ore prima del gommista solo con qualche bomboletta addizionale.
Quando il foro e' ben dimensionato ed e' della dimensione corretta l inserto entra bene e fa tenuta.
LA RISPOSTA E' CHE IL FORO VA FATTO SU MISURA DELL INSERTO E NON VICEVERSA. L ERRORE MIO E' STATO ADATTARE L INSERTO AL FORO ... MA È' SBAGLIATO
Lo strumento a disposizione serve proprio x fare il foro della giusta dimensione
Spesso è' la paura di esagerare o di rovinare la gomma... Che ci frena Ma comunque sei in una situazione di emergenza e probabilmente saresti già contento di arrivare dal gommista per mettere una gomma nuova...
Invece un bel foro ben tappato fa buona tenuta, e forse è' la base del lavoro del gommista per un successivo funghetto vulcanizzato dall interno.