Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-12-2012, 00:13   #26
stratocaster
Mukkista in erba

L'avatar di stratocaster

ubicazione: in giro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enrirt Visualizza il messaggio
perché?
Mi spiego: Sostieni poco sopra che non ha senso per l'uso che ne faresti, sostieni inoltre che avendo cavalli sotto la sella faresti lo smanettone e concludi che se avessi una signora moto, quale la RT è, e del tempo per usarla in caso di passi alpini preferiresti comunque una vettura sportiva. Non ci viaggeresti neppure... Come ti ha già suggerito qualche forumista non credo che tu voglia e abbia necessità di una moto bensì un mezzo comodo e pratico per fare casa lavoro. Rispettabilissima esigenza la tua. Però converrai che una RT per fare casa ufficio in giacca e cravatta, sapendo a priori che non la sfrutterai mai appieno, è come avere una Gallardo e usarla solo per andare a fare la spesa.
Cordialmente e buona scelta...

Pubblicità

Vecchio 25-12-2012, 17:16   #27
enrirt
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stratocaster Visualizza il messaggio
Mi spiego: Sostieni poco sopra che non ha senso per l'uso che ne faresti, sostieni inoltre che avendo cavalli sotto la sella faresti lo smanettone e concludi che se avessi una signora moto, quale la RT è, e del tempo per usarla in caso di passi alpini preferiresti comunque una vettura sportiva. Non ci viaggeresti neppure... Come ti ha già suggerito qualche forumista non credo che tu voglia e abbia necessità di una moto bensì un mezzo comodo e pratico per fare casa lavoro. Rispettabilissima esigenza la tua. Però converrai che una RT per fare casa ufficio in giacca e cravatta, sapendo a priori che non la sfrutterai mai appieno, è come avere una Gallardo e usarla solo per andare a fare la spesa.
Cordialmente e buona scelta...
Nel primo post parlavo del dubbio di sostituire lo scooter con una 1200 rt e che mi rimaneva l'opzione di tenere scooter e prendere ducati mts.
Per guustificare rt al posto dello scooter per tutti i giorni avevo anche ipotizzato che potesse essere oiu' sicura ma concludevo dicendo che poi magari sarei andaro piu' forte mantenendo pressocche' invariato il discorso sicurezza.
La ducati mts (ma sarebbe stata a stessa csa per un 1200 gs) l'ho scelto in modo diverso, non piu' come sostituzione dello scooter ma per pura voglia di avere una moto, per qualche giretto, ed in questo caso non e' piu' necessaria una scelta razionale come la rt ma va bene, anzi meglio, una scelta irrazionale come la mts.
enrirt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-2012, 18:35   #28
mini
Pivello Mukkista

L'avatar di mini

ubicazione: un Salentino nella Marca
predefinito

La scelta della moto molte volte non è un fatto razionale, in quanto l'estetica, la moda, le prestazioni, e molti altri fattori, riescono molte volte a deviare l'acquirente dalla vera moto ideale per l'utilizzo che ne deve fare.

La moto non la si sceglie con la testa, ma più con ilcuore o addirittura la pancia.
px 125E 1983
mini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-2012, 23:06   #29
Championpiero
Mukkista doc

L'avatar di Championpiero

ubicazione: Prov Vicenza
predefinito

diciamo che tra un paio di anni, quando vorrai vendere la multistrada con 5000 km e ancora la pellicola sulla sella, chiamami che magari un pensierino ce lo faccio....
Championpiero non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi