Quote:
Originariamente inviata da Balanzone
Roberto (mi permetto di pensare sia il tuo nome e chiamarti per nome), ti quoto tutto perchè la situazione è incredibilmente simile.
Dislivello 710 mt. Circondato da una riserva di caccia.
Cinghiali e caprioli tanti, oltre a lepri, tassi, etc.
31 km + 31 km, tranne un giorno a settimana che sono 48+48.
Non rientro mai prima delle sette e mezzo di sera. Più spesso dopo le nove. Al mattino tre giorni su sei esco prima delle sette.
Due giorni a settimana sono reperibile di notte (se c'è la neve a terra resto a dormire sul posto di lavoro)
Non mi permetto di criticare la tua scelta ragionevolissima. Ma a me piace anche la mia, che non ha connotazioni "eroiche", solo mi piace e mi va bene.
|
sicuramente sei "tosto"...

anche la tua scelta è rispettabilissima anche perchè fatta, credo di capire, con più ragionevolezza di quanto possa apparire in un primo momento...
... io ho definitivamente rinunciato a uscite (invernali) del genere per i motivi che hai letto; se poi consideri che 2 anni fa (non so se hai avuto modo di leggermi in passato) io e mia moglie, viaggiando a circa 90km/h., siamo stati letteralmente
investiti da un capriolo; 6000€urozzi (e passa, tra moto ed abbigliamento) di danni più frattura della mia caviglia sx... poi ci è andata di lusso che non abbiamo inpattato contro ostacoli e/o vetture...