Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2012, 00:17   #11
janez20
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Feb 2012
ubicazione: Rho
Messaggi: 560
predefinito

io dopo una stagione di gare e prove e circa 4000 km sto facendo aprire il motore, spero non ci sia molto da cambiare, il mio amico compagno di team a 3500 il motore è perfetto, ho visto invece un motore aperto dopo 5200km ed ha corso un grosso rischio in quanto le bronzine erano rovinate (rischiava di rompere tutto) la catena di distribuzione diventata semirigida ed un ingranaggio del cambio rotto.
Secondo me è molto importante il rodaggio e come si scalda il motore (ovviamente anche il cambio d'olio) le bronzine della bmw hanno tolleranze molto basse se non si fa un buon rodaggio si rovinano e nel tempo non si crea piu il velo d'olio corretto per il rotolamento rischiando di rompere tutto.
Anus, Ho scoperto poi il problema: il corpo farfallato 2011 è diverso da quello 2012 e precisamente nel connettore, cioè ha la stessa forma ma è cablato diversamente
janez20 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©