Claudio evidentemente non mi sono spiegato bene. Io faccio parte di un gruppo di possessori di scooterone Honda Silver Wing nelle ciliondrate 600 e 400. Pian piano stiamo passando tutti alle moto. Io ho "subito" comprato una stupenda RT, mentre alcuni miei amici hanno preso come,prima moto una Honda CBF 600 poi hanno deciso di venderla dopo poco più di un anno per prendersi Honda Crossrunner - Honda 700 NCX - BMW GS700 - BMW R1200R - Yamaha Frazer8 - Suzuky 1250 e chi più ne ha più ne metta. Ora io dico quale significato ha comprare una moto "modesta" per poi venderla e prendersene un'altra altrettanto "modesta" per poi magari rivenderla un'altra volta e via dicendo. Non sarebbe più "intelligente" comprare "subito" ( come ho fatto io ) una moto con "attributi" e tenersela per un certo numero di anni.?
Con osservanza.
__________________
EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
Vitmez ma che scopo ha provare tante moto "inferiori" a quella che tu già possiedi ?. Sarebbe come se una persona che possiede una stupenda BMW serie 5 dovesse venderla per provare una FIAT Panda o una Lancia Ypsilon, a che scopo, sempre che uno non abbia la possibilità di provare una Maserati una Porche o meglio ancora una Ferrari nel qual caso nulla da eccepire.
Boys, noi possediamo una delle moto più belle al mondo, almeno quelli che hanno la "plasticona", per gli amici "obso" ovviamente la cosa è diversa.
__________________
EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"