Prima rispondo a Zangi. Il mio intervento era finalizzato a far capire che essendo un ex spùterista, quando mi son sentito prospetttare di tutto e di più sono andato in confusione e stavo per fare il più grosso errore della mia vita, stavo infatti facendo "outing" sulla mia più totale inesperienza in fatto di dotazioni motociclistiche.

1965bmwww adesso rispondo a te.
1) Come forse ti sarà sfuggito quanto postato sia da me che da te viene letto da una marea di persone, che potranno giudicare "autonomamente" sulla bontà di ogni nostro scritto.
2) Nei miei interventi io non sono mai stato "scortese" per come lo sei stato tu almeno nei seguenti tuoi interventi:
Post n° 115 ......Poi provare le cose prima di giudicare e sparare sentenze ad minchiam sarebbe cosa buona e giusta ma tant'è..........
Post n° 142 .....ergo giudicare su qualcosa che non si conosce e pretendere di giudicare è quantomeno supponente e presuntuoso.
Post n° 156 ....tu parli di gialloni io ti ho risposto dandoti indicazioni anche sui blu ( wilbers ) bianchi ( matis ) rossi ( bitubo ) poi cara se nemmeno leggi quello che ti si risponde sei.............
Allora, in quale mio intervento avrei sparata sentenze "ad minchiam"?
In quale post avrei dato "giudizi", ovviamente negativi, su cose che non conosco.?
Nei tuoi innumerevoli interventi ( 24 per la precisione ) solo nel post n° 67 hai vagamente nominato i "wilber" e sempre che il mio compiuter non se li sia mangiati in quali hai parlato di "matis" e "bitubo" ?
Ti ringrazio per avermi chiamato "cara", ma a parte che sono un maschio e ti posso garantire totalmente eterosessuale, io leggo quello che tu scrivi ma................................................ .........perdonami se le cose ti restano nella tua testa o tastiera non puoi sperare che io le possa leggere.
Pertanto tu resta della tua idea, io della mia e per quanto mi riguarda non penso che ne valga più la pena continuare a confrontarmi con una persona come te che, quantomeno in maniera poco corretta ,cerca di aggredire fli altri con affermazioni, quelle sopra da me riportate, che dimostrano quanto da me detto e cioè tu per la tua strada ed io/noi per la nostra.
Ovviamente senza nessuna acredine , ma per puro spirito di verità.