Quote:
Originariamente inviata da Smart
fregartene dei limiti di velocità? chissà come mai gli svizzeri ci vedono male...
|
si riesce sempre a passare agli estremi, io le multe le pago e cerco di rispettare i limiti ma mi sembra assurdo che superando di 30km/h ci sia il carcere e si vada nel penale o che si tolga a vita la patente per un'infrazione del genere
in caso di incidente con ferito c'é la ghigliottina? Provate ad immaginare di toccare con l'auto un motociclista in Svizzera...
e se non pago 900 franchi di multa quando torno in Svizzera mi mettono in priogione? Bel Paese!
dico solo che per fortuna ci sono posti migliori per divertirsi in moto/auto in Italia e che per fortuna i capitali se ne andranno da li e molti italiani non ci metteranno piú piede! Altro che pagare un hamburger 35 euro o un caffé 4 euro ed una bottiglietta d'acqua naturale piccola 5 euro!
poi vorrei proprio vedere quanti motociclisti rispettano i limiti sui passi Svizzeri! Preparatevi perché l' anno prossimo dovranno recuperarli i soldi dei conti correnti chiusi