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			22-11-2012, 09:38
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2011 
				ubicazione: trieste 
				
				
					Messaggi: 61
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Bialbero:vibra di piu'?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			All'epoca,passando dal gs adv 2007 al 2010 bialbero,oltre ai grandi miglioramenti,avevo notato un aumento delle vibrazioni e della rumorosita di scarico che,seppur gasante,infastidiva sulle lunghe percorrenze. Ora volendo passare ad un rt,dall'indole ancor piu' macina km,mi chiedevo se riscontrerei la stessa cosa..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Oltre un milione di km in moto 
BMW R 1200 GS ADV 2010
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 10:23
			
			
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			#2
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			io ho una rt del 2008 provato il bialbero a me sembra vibrasse meno.....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-11-2012, 11:12
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2011 
				ubicazione: roma 
				
				
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			Ciao, nel 2010 sono passato dal gs 2009 monoalbero al bialbero ed è vero ho riscontrato una minore dolcezza di funzionamento specialmente a bassi regimi,un motore più ruvido lo scorso agosto ho acquistato una rt usata con 13000 km. del 2011 ricordando il precedente gs, ebbene ho trovato tutt'altra moto con una regolarità specialmente al minimo che sul gs mi sognavo evidentemente essendo uguali i motori è una questione di regolazioni per bilanciare al meglio il boxer, un saluto.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-11-2012, 11:39
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 
				ubicazione: VARESE 
				
				
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			Ciao, prima di acquistare la mia 2010,ho provato una 2008 propio per fare il paragone.La bialbero è più pronta e vibra meno,ti permette di usare una marcia più alta dove con la precedente devi per forza scalare.Ho notato che sulla2008  quando riprendevi,vibravano molto gli specchietti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				k 100 , k 1100rs , k1100 lt , k75 , k 1200lt RT 1200 RT 1200LC , k1300GT
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 11:43
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2004 
				ubicazione: Treviso 
				
				
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			di suo il bialbero non vibra di più 
ma la messa a punto (in particolare la regolazione valvole) è più fastidiosa 
nel mono la registrazione può raggiungere l'eccellenza del pareggio 
nel bi , con le 1/2 sfere calibrate , non è facile 
 
ciao   Bert
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Triumph Tiger 900 Gt Pro
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 13:15
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jan 2011 
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			[QUOTE=MEMOTTO;7100446]Ciao, prima di acquistare la mia 2010,ho provato una 2008 propio per fare il paragone.La bialbero è più pronta e vibra meno,ti permette di usare una marcia più alta dove con la precedente devi per forza scalare.Ho notato che sulla2008  quando riprendevi,vibravano molto gli specchietti.[/QUOTE 
Quoto tutto e aggiungo che il bialbero trasmette meno vibrazioni in autostrada a velocità da codice e oltre, per me che ne faccio molta è stato un miglioramento significativo, per il resto le differenze sono minime a parte l'aver trovato un cardano più silenzioso, sapete se è cambiato qualcosa in quel reparto tra la mono e il bialbero?  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw r 1250 ADV
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 14:02
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
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			da specifice bmw è cambiato solo che cè lo sfiato,percio'se senti migliorie negli strappi o altro sono solo delle sensazioni tue. 
 
Memotto 
gli specchi del bialbero non vibrano non certo per le vibrazioni esistensissime anche li ma perche'sono fermamente avvitati con 3 viti a specchio contro gli incastri in gomma del mono albero che sinceramente non si è mai capito a cosa servissero.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 14:46
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 17 May 2007 
				ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT... 
				
				
					Messaggi: 1.532
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			 Sono le stesse moto non cambia assolutamente niente.! una ha la valvola allo scarico per essere più pronta ai bassi,l'altra non c'è la e ha più allungo..togli da una parte e metti dall'altra !  
L'importante  e l'allineamento dei corpi farfallati...le vibrazioni sono inesistenti per entrambe  .  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				HELLO TO ALL THE "REAL" MOTORIDERS. 
FAN CLUB Motorrad R BMW RT 1200 
clubmototuristi.forumfree.it
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 16:07
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
					Messaggi: 10.219
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			... sempre d'accordo voi due, eh....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 16:16
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jul 2011 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Trovo la bialbero silenziosa e con poche vibrazioni. 
Ha anche un bel sound......pacioso, almeno fino ai 4000 giri!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Honda CBX 550, Honda CBX 750, Honda Transalp (3 edizioni) 
BMW G 650 GS 
BMW R 1200 R Lightgrey '12
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 16:23
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jan 2009 
				ubicazione: Chiavari _ Ge 
				
				
					Messaggi: 2.944
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sono il solito sfigato!  
in marcia tutto perfetto ma al minimo... io ho il navigatore tra i semimanubri ed al minimo su questa vibra, sulla vecchia no, e non la menate con i corpi farfallati che la musica già la conosco.....
 
Poi può anche essere che sia una questione di singola moto, non di bialbero.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT 
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 16:43
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Jun 2012 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 1.133
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ma perchè dovrebbe vibrare di più un motore con doppio albero a cammes nelle testate? 
A me sembra solo un'impressione..... 
Comunque alla fina 4 valvole per cilindro ha il modello 2005 e 4 ne ha il modello 2010.....Può essere che un alberino in + a testata possa provocare vibrazioni? Semmai dovrebbe eliminarle o almeno diminuirle...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw k1200GT 2009
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 18:33
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Oct 2010 
				ubicazione: Arona (NO) 
				
				
					Messaggi: 513
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Provate una Honda Deauville o un aTransalp e mi saprete dire le vibrazioni cosa sono...! 
Io dopo un'ora di guida sulla mia Deauville non sentivo più la mano destra grazie alle vibrazioni ed il picco massimo era a circa 120 - 130 km/h il massimo quando si faceva autostrada.....  
La RT in confronto non ha vibrazioni, garantito, un albero in più o in meno nella testata non fà la differenza   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 RT 2010 Polar 
Facebook Motoclub Vigevano
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 19:50
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 3.032
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  maxriccio
					 
				 
				... e non la menate con i corpi farfallati che la musica già la conosco..... 
 
Poi può anche essere che sia una questione di singola moto, non di bialbero. 
			
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 io invece, come dice Bert, credo più a una buona messa a punto.....tra una fatta bene e una fatta male, c'è un bel pò di differenza...
 
poi, che non sia proprio una roba che masticano tutti, posso anche essere d'accordo, ma non sul fatto che non si possa raggiungere...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 19:53
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
					Messaggi: 25.567
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Quoto Bert e aggiungo che, se ben a punto, il bialbero vibra un po' meno agli alti regimi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 20:32
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
					Messaggi: 9.037
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  GCarlo_PV
					 
				 
				Provate una  Honda Deauville e mi saprete dire le vibrazioni cosa sono...! 
Io dopo un'ora di guida sulla mia Deauville non sentivo più la mano destra grazie alle vibrazioni ed il picco massimo era a circa 120 - 130 km/h il massimo quando si faceva autostrada.....   
			
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 Gcarlo ma tu avevi regolato a pennello il corpi farfallati???    
Ordinata Honda Deauville,colore grigio,fanale posteriore bianco,parabrezza regolabile,chiappe grandi e abs..nu'bbabba'  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			22-11-2012, 23:11
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2004 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 1.877
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			dopo il mono ora ho il bialbero da 4 mesi e 7000 km.. 
a me sembra proprio che vibri meno... ma non penso dipenda da bilanciamento albero, quanto da iniezione ed elettronica + fluida e + pronta... 
cambiano un po' i regimi di utilizzo... mediamente a pari velocità hai una marcia in meno e più giri... ma il motore in alto gira + rotondo...
 
anche ai bassi la nuova elettronica dà meno vuoti e meno rifiuti.... 
anche se a sensazione usa una miscele + magra....
 
la tecnologia che avanza (e parliamo di 5 anni di tempo fra 2005 e 2010.... 
un pc del 2005 non sta + acceso al giorno d'oggi... non ha ram nè spazio su disco) 
si riversa anche su elettronica dell'iniezione accensione.... 
per me alla fine ci sono solo risultati migliori.... provati sul campo.. 
 
PS: anche il cambio è leggermente migliorato    ... leggermente .. è sempre un boxer bmw e fa ancora CLANK ma si nota IL MIGLIORAMENTO ....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Fabrizio MILANO RT1200LC  Alpine White  KTM EXC350F rekluse  Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
			 
		
		
		
		
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			23-11-2012, 00:21
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				Quoto Bert e aggiungo che, se ben a punto, il bialbero vibra un po' meno agli alti regimi. 
			
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 infatti ho detto che le vibrazioni si sentono solo al minimo.....
 
Cmq con una 50ina di amici liguri stiamo organizzando una spedizione in veneto, pare che come li regolano li i corpi farfallati ....     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT 
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
			 
		
		
		
		
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			23-11-2012, 11:18
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			seeee... gli danno una  regolata con il prosecco...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			23-11-2012, 13:19
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2004 
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			prosecco , radicchio spadone e stepper motor in salsa "pearada"  
ed eccoci ancora a tavola z.k. che bocche! 
 
cmq , rientrando in tema e se può servire , fatevi l'esame al minimo con le alette del cupolotto... 
se , a T° di funzionamento , vibrano , significa che la messa a punto chiama 
Poi , è chiaro che non sono perfettamente ferme/stabili , ma ci si arriva vicino 
 
@maxriccio , comunica giorno/ora della spedizione 
 
ciao   Bert
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			23-11-2012, 15:31
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Adesso ho capito a cosa servono le famose alette!!!!  
certo che se vibrano hai proprio il minimo disastrato, altro che allineamento....
 
Faccio sapere quando partiamo.....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			23-11-2012, 20:04
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Bert
ma allora vuoi dire che i mecca bmw non sanno ancora"tarare"il bialbero?Avevo letto che tu hai fatto una specifica richiesta al tuo meccanico e te l'ha regolata come volevi tu'.
 
Per la spedizione in Veneto di Max vi posso assicurare che io l'ho gia'visto mentre"regolava"i corpi,magari non proprio farfallati vista la panza,ma li regolava bene,sopratutto li lubrificava bene....e si che eravamo proprio nella terra del prosecco.. 
Ripeteremo nuovamente l'anno prossimo verso maggio   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			23-11-2012, 21:06
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Noto con molto piacere che per molti di voi la moto si abbina molto bene con la tavola e con la scusa di mettere a punto le vostre mukke non perdete l'occasione per mettere le vostre gambette sotto il tavolo. Mukkisti golosi.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
			 
		
		
		
		
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			24-11-2012, 00:54
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Enzino62
					 
				 
				Per la spedizione in Veneto di Max vi posso assicurare che io l'ho gia'visto mentre"regolava"i corpi,magari non proprio farfallati vista la panza,ma li regolava bene,sopratutto li lubrificava bene....e si che eravamo proprio nella terra del prosecco.. 
Ripeteremo nuovamente l'anno prossimo verso maggio    
			
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 Beh l'esperienza conta pure qualcosa, no?  
Maggio hai detto?, segno sull'agenda  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			24-11-2012, 15:06
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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