Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2012, 20:45   #12
christian vitali
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Lugano
predefinito

Innanzitutto, vi ringrazio di cuore per il vostro interessamento, dico davvero...ho mandato una mail alla Krauser italia domenica( secondo voi mi hanno risposto!!!,).
Per tornare al problema, non sembra esserci tentato furto....la chiave entra bene, e la serratura fa sganciare come prima il bauletto dalla sede. Ma se spingo il "BOTTONE" la maniglia sale di 90" subito, prima cosi come il bauletto di sx e tutti vostri bauletti, la levetta sale a circa 75' e arretrandola di qualche grado ancora, la leva muove attraverso gli ingranaggi interni, i perni che liberano il coperchio di aprirsi.e' questo che non accade piu....come se una parte del meccanismo interno si sia scollegato dal movimento della maniglia.
Il problema e non so come accedere ai meccanismi, senza poter aver accesso alla parte interna del bauletto dove tutte le viti chiudono i due gusci in modo impermeabile. Non e' colpa ne di sottovuoto ne del ladro.....certo che la krauser che non chiama!

Qui a lugano la manodopera costa parecchio....
christian vitali non è in linea   Rispondi quotando