Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2012, 22:25   #11
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Dillo con Zio Erwin che si può dire merda di BMW ahahahahah!
Si può dire merda e anche di peggio se ci sono i motivi.....
Purtroppo molto spesso qui c'è chi critica per il solo gusto di farlo, senza avere un minimo di cultura motociclistica e tantomeno tecnica e soprattutto perchè le BMW non se le possono permettere, se le regalassero sarebbero i primi a correre in concessionaria....

Comunque tanto per dire come la penso, ieri sono stato in fiera....
Il nuovo GS non mi entusiasma esteticamente pur essendo lo stato dell'arte della meccanica.....
La nuova Husqvarna Baja è semplicemente stupenda e la comprerei subito.....
La Bimota Enduro non mi piace molto e mi sa un pò di "nozze coi fichi secchi", se devo essere onesto alcune parti lavorate a CNC, che per qualcuno sono una vera e propria opera d'arte, non sono il massimo e in alcuni stand (anche cinesi) ho visto particolari meccanici lavorati decisamente meglio....non è oro tutto quello che luccica e non è bello tutto quello che è costoso....
MV Agusta è come sempre un passo avanti a tutti nel design anche se nelle finiture ha perso un pò, ma per contenere i costi sono stati costretti a farlo....
KTM mi piace moltissimo e oggi è l'unica enduro che comprerei non BMW....
L' Aprilia Caponord è una vera delusione e a giudicare dai commenti che ho sentito da molti allo stand guardandola e provandola, non è solo una mia impressione....
Ducati ha dato una bella rinfrescata alla Hyper e l'ha resa più stradale ma nulla più....
I Jap sono di una tristezza spaventosa, per riempire gli spazi degli stand hanno portato una marea di scooter, moto d'epoca, e moto da corsa.....
Riassumendo, grosse novità nel vero senso della parola sono solo BMW, KTM e Guzzi, il resto è la solita minestra riscaldata alla quale di volta in volta aggiungono aromi differenti per darle un sapore diverso....
C'è la crisi che purtroppo morde ancora......