ma in ogni caso a me le moto come la GT piacciono eccome, anzi sono le più interessanti e con senso, ben di più delle tanto osannate maxienduro che sono affascinanti quanto vuoi ma poco pratiche nel quotidiano oltre che impegnative in tutto (lasciare una GS parcheggiata sui marciapiedi nel centro di Milano mentre lavori otto ore in ufficio non lo farei mai..);
quindi ben vengano le varie Fazer..anche se vendono poco; certo è che fuori dall'Italia hanno apprezato di più le varie Fazer, Bandt S ecc. che si portano via a 8000 euro tutto compreso (la Bandit 1200) o ancora meno a fronte di una F800ST che se ben equipaggiata arriva comodamente ai 13000 euro;
anche se ci pensate bene le nostre R e S e ST ci sono costate attorno a quelle cifre (io personalmente oltre al costo della moto con ABS-led-cupolino eccc. ci ho messo sopra quasi altri 3000 euro di accessori);
penso che andrà bene di ciclistica (come tutte le F d'altronde) e spero ripari bene come mi aspetto; così come spero possa montare le borse sport che occupano meno spazio lateralmente: quelle in mostra all'EICMA sono belle e ben fatte ma troppo sporgenti per pensare di usarle tutti i giorni;
la proverò di sicuro appena la metterano a disposizione;
sarà la tua prox moto DOIC????