Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2012, 00:38   #1
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pirlagdalum Visualizza il messaggio
Non erano offensive, ma commentavano negativamente la scelta di Olivastro.
Siccome quel tipo di interventi rischiava di mandare a gambe all'aria il thread, ho chiesto di astenervi dal farne, mentre un cazzeggio moderato, che non vanifichi lo scopo della discussione, è tollerato
senza polemica e chiedendo scusa se Olivastro od altri si siano offesi...
ma continuo a dare una valutazione negativa sull'uso del "tabarro"... a parte le sparate per prenderci un po in giro noto che qui si ha paura di graffiare la vernice e, nel contempo, non ci si preoccupa, come ho anche già ricordato, se tale accessorio potrebbe essere di pericolo ulteriore in caso di caduta, specialmente nel traffico urbano... dove tra l'altro è più probabile l'uso del gaucho... porto un esempio; quando oltre 2 anni fa un capriolo ci ha fatto assaggire l'asfalto, io sono stato disarcionato subito, mentre mia moglie, a cuasa del topcase, ha "seguito" la moto per una ottantina di metri finendo nella corsia opposta... fortunamente senza traffico.
ho fatto di tutto per acquistare dei capi validi per acqua e freddo proprio per evitare di indossare anche l' antiacqua, per non avere ulteriori impedimenti e menate varie da portarmi a presso... figurarsi poi un aggeggio del genere, non fa per me... con tutto il rispetto di chi lo usa, sia ben chiaro.
Vecchio 12-11-2012, 11:04   #2
Olivastro
Pivello Mukkista

L'avatar di Olivastro

ubicazione: Milano... fuori!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
quando oltre 2 anni fa un capriolo ci ha fatto assaggire l'asfalto
..rko Giuda! Ma vi ha attraversato all'improvviso? Scusate l'OT, ma questa davvero... Quanto male?
Vecchio 12-11-2012, 13:44   #3
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Olivastro Visualizza il messaggio
..rko Giuda! Ma vi ha attraversato all'improvviso? Scusate l'OT, ma questa davvero... Quanto male?
...hai MP...
Vecchio 14-11-2012, 14:16   #4
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
ho fatto di tutto per acquistare dei capi validi per acqua e freddo proprio per evitare di indossare anche l' antiacqua, per non avere ulteriori impedimenti e menate varie da portarmi a presso... figurarsi poi un aggeggio del genere, non fa per me... con tutto il rispetto di chi lo usa, sia ben chiaro.
personalmente uso il gaucho e l'antiacqua sopra i vestiti, vedo che la pensiamo in modo opposto
anche io avevo un bellissimo completo Dainese in Goretex, poi una pioggia battente da Berlino ad Heidelberg, poi Stoccarda e Bologna quasi ininterrotta mi ha fatto optare per giacche non impermeabili e impermeabile sopra
questo perché il goretex ci mette giorni ad asciugare se fai una vacanza itinerante e dopo un po' l'acqua passa
l'anno successivo ho preso una pioggia polacca che nel paese natale di Woityla è apparso l'arcobaleno, avevo l'impermeabile e nessuna umidità addosso
il gaucho fa paura, non so perché, anche a mio padre ma è solo un'impressione, non va agganciato alle caviglie bensì ai manicotti di aspirazione
Vecchio 14-11-2012, 14:49   #5
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R72 Visualizza il messaggio
personalmente uso il gaucho e l'antiacqua sopra i vestiti, vedo che la pensiamo in modo opposto
anche io avevo un bellissimo completo Dainese in Goretex, poi una pioggia battente da Berlino ad Heidelberg, poi Stoccarda e Bologna quasi ininterrotta mi ha fatto optare per giacche non impermeabili e impermeabile sopra
questo perché il goretex ci mette giorni ad asciugare se fai una vacanza itinerante e dopo un po' l'acqua passa
l'anno successivo ho preso una pioggia polacca che nel paese natale di Woityla è apparso l'arcobaleno, avevo l'impermeabile e nessuna umidità addosso
il gaucho fa paura, non so perché, anche a mio padre ma è solo un'impressione, non va agganciato alle caviglie bensì ai manicotti di aspirazione
..io invece ho risolto con Jofama-Halvarssons... prima avevo dei marchi "blasonati" ma mi toccava usare l'antipioggia...
con gli "svedesi" ho beccato dei diluvi veri e propri in varie occasioni e per parecchi kilometri... ma sono sceso dalla mucca perfettamente asciutto...
Vecchio 14-11-2012, 15:55   #6
maxriccio
Mukkista doc

L'avatar di maxriccio

ubicazione: Chiavari _ Ge
predefinito

Robertag,
interessante, hai quale sito di riferimento?
Come vanno con la traspirazione?
Rispondi