Quote:
Originariamente inviata da Pirlagdalum
Non erano offensive, ma commentavano negativamente la scelta di Olivastro.
Siccome quel tipo di interventi rischiava di mandare a gambe all'aria il thread, ho chiesto di astenervi dal farne, mentre un cazzeggio moderato, che non vanifichi lo scopo della discussione, è tollerato
|
senza polemica e chiedendo scusa se
Olivastro od altri si siano offesi...

ma continuo a dare una valutazione negativa sull'uso del "tabarro"... a parte le sparate per prenderci un po in giro noto che qui si ha paura di graffiare la vernice e, nel contempo, non ci si preoccupa, come ho anche già ricordato, se tale accessorio potrebbe essere di pericolo ulteriore in caso di caduta, specialmente nel traffico urbano... dove tra l'altro è più probabile l'uso del gaucho... porto un esempio; quando oltre 2 anni fa un capriolo ci ha fatto assaggire l'asfalto, io sono stato disarcionato subito, mentre mia moglie, a cuasa del topcase, ha "seguito" la moto per una ottantina di metri finendo nella corsia opposta... fortunamente senza traffico.
ho fatto di tutto per acquistare dei capi validi per acqua e freddo proprio per evitare di indossare anche l' antiacqua, per non avere ulteriori impedimenti e menate varie da portarmi a presso... figurarsi poi un aggeggio del genere, non fa per me... con tutto il rispetto di chi lo usa, sia ben chiaro.