Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2005, 14:16   #1
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Rado, avrei una domandina semplice-semplice: hai mai provato una moto con BB ? Ed una con la PC ?? Risposta secca, si o no.
Perchè altrimenti, anzichè essere alcune considerazioni ad uso del cervello, quello che hai scritto sono solo commenti personali in stile depliant.. no ?

Senza alcuna polemica, sul serio.
Beh, io si.
Il fatto non sta tanto nel costo quanto nel fatto che la BB esce pronta per una certa configurazione, mentre la PC puoi adattarla a qualsiasi configurazione, quindi anche se ti fai uno scarico in casa con il tubo della stufa, puoi adattarla alle nuove configurazioni.

Con questo non voglio denigrare l'Eprom, ma obbiettivamente, ha più limiti rispetto al modulo aggiuntivo che permette di variare la percentuale di benzina in determinati punti secondo le esigenze. La grossa differenza sta in questo.

Non credo che ci sia meglio o peggio, sono due cose differenti. Su altre moto la questione non si pone nemmeno, le nostre moto sono quasi le uniche che permettono la scelta...
Cimina non è in linea  
Vecchio 22-11-2005, 14:26   #2
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Cimina, io non voglio convincere qualcuno che la BB sia superiore alla PC... ho avuto la PC sul gixxer 1000 e devo dire che sono stati soldi molto ben spesi, quindi mi guardo bene dal "discutere" il prodotto che so per certo (proprio per averlo provato in passato) essere estremamente valido.
Ho però l'impressione che ci siano molti che -putroppo per loro- si lascino un po troppo influenzare dai volantini o dalle descrizioni riportate sui siti internet.. ..dico "troppo" perchè poi a livello di reale esperienza pratica (ovvero averle provate...) in molti -quasi tutti- scompaiono nel nulla.
Per questo riporto sempre la domanda che ho fatto sopra... ...è una cartina al tornasole molto efficace