Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2012, 10:55   #10
Claudio Bruno
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

amici, i paramotore non servono a nulla o quasi; manovrandola da fermo, la mia K1600Gt è caduta senza borse laterali, col solo top case e i due paramotore. Risultato: dietro si è appoggiata al top case e davanti al bordo esterno della carenatura, con conseguenti graffi e abrasioni; i paramotore sono rimasti del tutto illesi, nel senso che non sono stati minimamente coinvolti nella caduta; la moto si è appoggiata direttamente sulla carena laterale, "ignorando" completamente i paramotori. Costo dell'intervento in carrozzeria € 800,00. Nel forum "troppo pesante" mi sono già lamentato dell'eccessivo peso in mamovra da fermo...al sempre gentilissimo Giovanni Cataldo mi permetto di obiettare che un conto è una moto "sopra i 200 Kg", un altro è una moto "sopra i 300 Kg"! Il K6Gt resta comunque una moto favolosa...ma se avesse la retromarcia...!!!Un caro saluto a tutti
Claudio Bruno non è in linea   Rispondi quotando