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			04-11-2012, 19:51
			
			
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			#1
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
					Messaggi: 17.401
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				La stronza si rispegne!
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Allora oggi mi presento al Raticosentreffen. Si sale, si scende, non molto veloci. Tutto a posto . Dopo 120 km circa ci si ferma ad uno stop. E lei non tiene il minimo e si spegne. Da allora un tormento . A tutte le rotonde si spegne, i semafori un casino. Cosa smonto? Ho pensato ad un sensore di pressione atmosferica o di flusso aria andato a quel paese. Tutte le volte che mi e' successo era dopo un centinaio di km dalla partenza e nella fase di discesa dalla montagna, indipendentemente dal tipo di benzina nel serbatoio- Vpower = Lidl ma sempre dopo diversi  km in discesa e quindi a bassa richiesta di potenza. Quando va in moto, cosa che a volte richiede diversi tentativi,  va benissimo, in autostrada sono arrivato al limitatore ( in terza....) varie volte. Ma poi al casello si spegneva. In officina mi hanno aggiornato il software tre o quattro volte , con questo risultato.  
Qualcuno ha qualche idea ???????
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			04-11-2012, 20:07
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2010 
				ubicazione: vergate sul membro 
				
				
					Messaggi: 2.169
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			è scaduta. tocca cambiarla
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
			 
		
		
		
		
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			04-11-2012, 20:15
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2005 
				ubicazione: Monza 
				
				
					Messaggi: 3.050
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sulla mia ho avuto gli stessi sintomi prima che si guastasse del tutto il sensore che regola la portata della pompa benzina
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-11-2012, 20:26
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
					Messaggi: 17.401
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			E quel sensore dove abita?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			04-11-2012, 20:37
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2005 
				ubicazione: Monza 
				
				
					Messaggi: 3.050
				 
				
				
				
				
				     
			 
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						Ultima modifica di pongo;  04-11-2012 a 20:43
					
					
				
			
		
		
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			04-11-2012, 20:38
			
			
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			#6
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2010 
				ubicazione: vergate sul membro 
				
				
					Messaggi: 2.169
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			vai e colpisci pater, non avere pietà
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-11-2012, 20:42
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2005 
				ubicazione: Monza 
				
				
					Messaggi: 3.050
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			pero' l'ho sostituito nel momento in cui si e' rotto..( 130 eu)  in pratica si avvia per una frazione di secondo e poi basta. 
 
il vecchio l'ho sventrato e mi son fatto il bypass che mi porto dietro , sai mai 
 
c'e' chi gira col bypass e basta da mo'
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-11-2012, 21:45
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2007 
				ubicazione: Ghedi (BS) 
				
				
					Messaggi: 2.260
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Quello di cui si parla sopra è il regolatore elettronico di portata della pompa benzina, che quando si guasta non spegne salturiamente la moto, ma la ferma definitivamente ( si accende per qualche istante con il goccio di benzina che ha dentro e appena acceleri si spegne). 
A me si è rotta di colpo, senza precedente catena di spegnimenti però. 
 
Prima di spendere i soldi per il regolatore, potresti provare con il bypass, che anch'io mi sono realizzato con il regolatore vecchio. Praticamente fa funzionare la pompa in modo diretto, senza modulare la portata in funzione del regime del motore. Qualcuno addirittura non l'ha usato solo per l'emergenza, ma viaggia sempre così, senza regolatore e, sembra, senza alcun problema. 
 
 
Io potrei prestarti il mio, ma siamo lontani. Cerca tra i GSisti della tua zona, che qualcuno probabilmente ha il bypass.(la rottura capita più spesso sul GS perché il regolatore è in una posizione meno protetta che sulla RT e tende a bagnarsi e sporcarsi più facilmente) 
 
Alla malparata, se vuoi fare la prova e non riesci a trovarne uno, contattami che troviamo il modo di fartelo avere.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				My heart's in the Highlands, my heart is not here 
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						Ultima modifica di pigreco;  05-11-2012 a 11:41
					
					
				
			
		
		
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			05-11-2012, 14:27
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2010 
				ubicazione: MILANO 
				
				
					Messaggi: 1.174
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			La mia dopola pulizia dei corpi farfallati e relativi allineamento, non lo ha più fatto, salvo una sola volta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200RT (Pegaso)
			 
		
		
		
		
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			05-11-2012, 17:05
			
			
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			#10
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
					Messaggi: 17.401
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Quindi lo ha rifatto...... 
Il problema e' che se non sai cosa lo causa, il problema si ripresenta, e rompe le balle non poco. Ho il terrore che si spenga in un tornante in salita, e quando vado in montagna sono piu' nervoso del dovuto. Se fosse a carburatori il problema lo avrei gia risolto con un bel quarto di giro alla vite del minimo.  Qui nessuno ( dei meccanici) ci capisce na sega.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			05-11-2012, 17:30
			
			
		 | 
		
			 
			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2004 
				ubicazione: Treviso 
				
				
					Messaggi: 3.437
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			pulizia c.f. 
pulizia condotto stepper del minimo 
controllo funzionamento stepper 
"sbilanciamento" del c.f di dx (in tolleranza ma un pò in ritardo) 
 
ciao   Bert
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Triumph Tiger 900 Gt Pro
			 
		
		
		
		
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			05-11-2012, 18:21
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2005 
				ubicazione: Monza 
				
				
					Messaggi: 3.050
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ma lo fa solo sui monti o sempre? 
Se vuoi andare per esclusione e se sei abile con le mani e te la senti ti spedisco il bypass per provare 
La mia è del 2006 ma credo che il pezzo sia uguale per tutti i modelli
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-11-2012, 19:14
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Jun 2012 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 1.133
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Scusa, forniscici alcuni dati per cercare di venire a capo del problema... 
il difetto lo fa d'estate o sempre? 
Quanti km ha la moto? 
Anno di costruzione? 
Hai operato dei lavori di "tuning"? Tipo filtro dell'aria lavabile,centralina Power Commander..etc?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw k1200GT 2009
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di zumbit69;  05-11-2012 a 19:15
					
					
						Motivo: er
					
				
			
		
		
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			05-11-2012, 19:30
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2010 
				ubicazione: Merate ( Lecco ) 
				
				
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			In effetti per poterti aiutare bisogna che tu ci dia tutte le informazioni in tuo possesso. 
Come già detto anche la mia mukka si spegnava, ma dopo il trattamento ALL INVLUSIVE adesso muggisce che è una bellezza.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
			 
		
		
		
		
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			05-11-2012, 23:06
			
			
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			#15
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
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			Moto del  2005, nessun tuning e sempre tagliandi ufficiali ( che non sono un garanzia....) .  
40.000 km.  
Non posso dire se lo fa solo in montagna. Direi di si ma in fondo i giri lunghi li faccio in montagna, anche se una volta lo ha fatto al casello di Imola.  
Se dovessi fare una ipotesi direi che lo fa piu spesso dopo un po' di km "a gas chiuso" ,tipo una lunga discesa. E......verso la fine del kilometraggio del tagliando. A volte mi viene il dubbio che sia programmata... 
Dopodomani vado al tagliando e vediamo.  
Come abilita manuale direi che me la cavo benino..ma e' il tempo il problema. 
Comunque non credo che ne verranno a capo per cui tutti i suggerimenti sono benvenuti... 
Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			05-11-2012, 23:53
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Perchè arrovellarsi il cervello? Potrebbe essere solo il tempo di cambiare le candele... visto che sei a 40K. 
Non hai specificato se lo fa d'estate....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-11-2012, 23:56
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Corpi farfallati da pulire e regolare imho 
 
 
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			06-11-2012, 12:08
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			quoto corsaro, a me lo faceva spesso dopo allineamento corpi non si è spenta più.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1150 GS ADV .........
			 
		
		
		
		
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			06-11-2012, 16:39
			
			
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			#19
			
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			Si, potrebbe essere... anzi, venerdì glie do na bella pulita anche io, non si sa mai....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-11-2012, 17:42
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2008 
				ubicazione: Sinope 
				
				
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			e se fossero gli effetti di una bomba elettromagnetica?   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-11-2012, 19:41
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2010 
				ubicazione: Merate ( Lecco ) 
				
				
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			In effetti la perfetta pulizia dei corpi farfallati è indispensabile. Se poi tu dici che lo fa quando percorri un lungo tratto a gas chiuso, questo mi fa pensare che sia proprio un problema di corpifarfallati, che essendo "sporchi", non vanno in perfetta chiusura procurando la famosa "perdita di un colpo" che determina lo spegnimento della mukka. Pertanto a mio umile parere è indispensabile farli pulire immediatamente.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-11-2012, 20:18
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			a me'è successo due volte(my 2005)come la tua. 
sospetto benza sporca e basta fatta ad un distributore esso che faceva sconti nel w.e. e sicuramente mi sono sucato il sottocisterna,messo dentro un bel pieno di benza della YES che faccio da sempre e mezzo barattolo di additivo per pulizia benza questo  http://www.stp-additivi.it/popupbenzina2.aspx ho risolto il problema dopo solo 10km. 
provalo,male non gli fa',anzi,io lo suo almeno un paio di volte all'anno sulle moto e sulle auto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			07-11-2012, 20:17
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2010 
				ubicazione: Merate ( Lecco ) 
				
				
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			Grazie Enzino, penso proprio che questo trattamento lo farò anche alla mia mukka.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			13-11-2012, 23:17
			
			
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			#24
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
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			Sembrerebbe che sia stata colpa dei corpi farfallati. Sembrerebbe.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			14-11-2012, 11:03
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2010 
				ubicazione: MILANO 
				
				
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					Originariamente inviata da  Enzino62
					 
				 
				a me'è successo due volte(my 2005)come la tua. 
sospetto benza sporca ... messo dentro un bel pieno di benza della YES che faccio da sempre e mezzo barattolo di additivo per pulizia benza questo  http://www.stp-additivi.it/popupbenzina2.aspx ho risolto il problema ...  
			
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 IDEM   con additivo STP, ma lo faceva ancora , sempre però con quella benza. Ho fatto pulire i CF e non ho più fatto quella benzina.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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