Io sarò bambino finchè riuscirò a salire su un paio di sci e............. su una moto.......l'una non può stare senza l'altra............
scio da 42 anni (con tanti anni di agonismo), vado in moto da 30 (non ho mai fatto una gara e non credo di essere particolarmente manico, ma sono contento di come vado)....
La moto è stata la conseguenza del piacere per la velocità, per l'aria in faccia, per le curve....ci sono troppe analogie........l'adrenalina a seconda delle circostanze (quando fai pali e ci tiri ad esempio) è la stessa.....
.....se mia moglie viene in moto, pur non essendo appassionata, è perchè capisce in un certo senso la moto attraverso lo sci (e lei scia molto bene).....e in tutte due i casi riusciamo a essere bambini insieme....ed è bello
......quello che è a favore della moto è che mentre per lo sci devi procurarti la materia prima (la neve.....se non l'ha finita Lapo

), per la moto una strada la trovi sempre...in tutte le stagioni.......
non c'è niente come l'essere bambini per sentirsi uniti....grazie sci...grazie moto...grazie papà devo lo sci a te e ......la moto di conseguenza