![]() |
Ma cresceremo mai??????
Sebbene l'età media sia al sopra dei 35 anni....
ci emozioniamo per le motine :eek: , sbaviamo per le tope in minigonna di fianco alle stesse.... :rolleyes: ci elettrizziamo al suono di uno scarico aperto, al nuovo gingillo da montare sulle nostre muKKe :arrow: ..godiamo nello strisciare saponette e stivali :-p oppure a derapare sul greto di un torrente o inzaccherarci di fango fino alle orecchie :snorting: ... Torniamo a casa infreddoliti o doloranti :confused: per i Km percorsi nel WE, sedendoci stancamente alla poltrona della nostra scrivania il lunedì mattina scoprendo che gli agoniati due giorni di vacanza sono pasati senza rendercene conto.... Stanchi, acciaccati eppur felici con sorrisi "da orecchia a orecchia". ...alcune volte mi chiedo se il bimbo sono io o i miei figli... :lol: :lol: :lol: Notando gli sguardi di compatimento di mia madre o mia moglie, mi chiedo: "ci sarà mai rimedio a tutto cio?" :) |
continuo a mettere il culo in mezzo alle pedate... insisto... :confused: :lol:
|
X maid: Tu hai una santa donna che sopporta tutto ciò...
...avresti dovuto conoscere la mia ex-arpia! Poi ci chiediamo perchè si divorzia! ps: cque siamo bambinoni 100% :lol: |
Mal comune mezzo gaudio: anche mia moglie mi dice le stesse cose ;) .
Spero di rimanere così badola per molto tempo :lol: ... |
Io ho 22 anni, sono giustificato!!! :lol:
|
:rolleyes: Ma noi SIAMO grandi !! :toothy1:
Mi presti il modellino della K1200S che io ti faccio sbirciare dal buco della serratura mentre mia cuginetta si cambia??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
belìn ma è il succo della vita! :D
|
ormai la mia fidanzata non mi sopporta più.......... non avendo la passione per la moto, sono costretto (hehe) a viaggiare sempre solo soletto, credo che tra poco mi mollerà.
E vabbè, pazienza, in fondo si vive una volta solo ed io voglio vivere al masimo la mia passione |
Quote:
|
Quote:
...mi ricorda un certo discorso fatto a Carmagnola!! :lol: :lol: |
Quote:
.....tu potresti esse mi fijo..........sò giustificato dù vorte :lol: :lol: |
Quote:
io son cresciuta 162 cm e mi bastano :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Zainetto fino alla fine!!!! |
Quote:
|
Quote:
hehe Giada, sei sempre attenta a tutto!!!! :) :) |
No. ;) :lol:
|
Quote:
|
le moto, come le donne e i soldi vanno e vengono.. tutto cambia durante la vita, cambiano le prospettive, pensi a fare un bimbo a sposarti a guadagnare di più per comprarti casa.., ma le sensazioni che provi guidandole, sentendone il rombo, guardano quel millimetro di gomma in più che hai utilizzato, mostrando con orgoglio una saponetta uno stivale o un pedana grattata, quelle no ti rimangono dentro, sono tue e degli amici con cui le condividi e che come te le provano, magari più forti...
penserai a quella volta che ha lasciato la tua firma con una pedana su un tornate, ti ricorderai esattamente l'odore di quell'aria che respiravi.. al grip di quell'asfalto ed al feeling che quel giorno avevi con la tua motina e che non hai mai più trovato a quel modo... se sei scoglionato..e vorrai fare luce nei tuoi pensieri ti farai un giro con lei ad andatura bradipa e i pensieri aggrovigliati pian pian si scioglieranno.. la passione per la motina è una cosa stupenda!! se crescendo devo perdere tutto questo, allora voglio rimanere un po' bimbo.. |
belìn..." :!: la mia vita è su due ruote!"
|
x serir
ammazzateò.... :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non sono cambiato di una virgola da quando ho 14 anni e grazie al mitico RX50 Aprilia ho scoperto le gioie dell'enduro...Torno ogni sabato infagatissimo ma ho una compagna grandiosa che sopporta tutto cio',anzi mi lava tutto con cura certosina e ogni domenica lotta per essere con me in moto.Si limita a chiamarmi "porcio" e a regalarmi un maialetto ogni tanto...Vedo alcuni amici che a 30 anni paiono essere dei vecchi di 80.Per non parlare poi delle colonne di persone in fila per entrare al solito Centro Commerciale il sabato o alla domenica,li vedi nelle auto assai simili agli zombi di Romero,annoiati...
|
Quote:
A te evidentemente manca il muto atteggiamento pure della figlia .. L'età m'ha di buono insegnato a ignorare totalmente .. Certi metodi .. ricattini... morali ...a cui eravamo tanto sensibili .. SPA-RI-TI!!! :D :D :rolleyes: :rolleyes: :wave::wave: |
Quote:
la moto è un mezzo... per provare emozioni... da condividere con chi si vuole... gli amici... la propria compagna... sia lo zainetto che ci stringe i fianchi tra le sue cosce o ci toglie il respiro con un abbraccio... e si gira lo specchietto per vederne il sorriso e gli occhi... sia con la compagna che ha una sua moto che quando ci si ferma la prima cosa che si fa tolto il casco è darsi un bacio... e un abbraccio... sia di fronte ad un panorama... sia al benzinaio più fetente... la moto è una fonte di storie da raccontare... a se stessi e agli altri... a me la moto fa pensare... dentro e fuori... :) |
Quote:
Yattaaaaa !! (cit.) :D Lo sapevo che non ero solo io l'anticristo dei centri commerciali & Co. .... :lol: Comunque ... no, per fortuna non crescerò mai ... ;) drmask (azionista occulto di Bonelli e svariate altre, nonché "manna" del proprio edicolante :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |