| 
				 Casco BMW System 5 completo di bluetooth WCS-2 Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lombardia Como   Anno: ?   Prezzo: 350    

Casco BMW Motorrad System 5Taglia 64/65 (attenzione che veste stretto; io ho una 62)
 Ricordo che è possibile modificare la taglia variando l’appoggio testa che completo viene intorno ai 40,00 e le guance che vengono intorno ai 41,00 cad. Consiglio di chiedere in concessionaria per dettagli
 Articolo 72 60 7 691 086
 Colore Manganblue metallic
 Completo di kit bluetooth (codice 76 51 7 709 665) BMW Motorrad WCS-2
 Visiera Pinlock (anti-appannamento)
 Custodia porta casco originale, scatole (sia del casco che del bluetooth).
 Compreso anche ricambio per protezione aria del microfono (codice 7651 7 711 173)
 Casco tenuto bene, pochi segni di usura.
 Per correttezza evidenzio leggero graffio sulla mentoniera, lato sinistro, che non sono riuscito a fare venire in foto. Il graffio dovuto ad urto con casco in mano, non a caduta.
 Il kit bluetooth l’ho fatto installare pochi mesi fa (ho copia della distinta di lavoro ma non della fattura). Batteria praticamente nuova.
 Suggerisco ritiro a mano (provincia di Milano) così verificate le condizioni del casco ed il funzionamento del bluetooth. Se preferite posso spedire (20,00 Euro).
 Solo bluetooth e visiera con pinlock costano più di quanto chiedo.
 Foto disponibili su richiesta (non ho voglia di registrarmi), mandatemi indirizzo email tramite mp

In vendita anche su altri canali.

Grazie e Buona Strada a tutti

PREZZO RIVISTO: 330,00 € SPEDITO !!!!!!

__________________ora solo obso

Ultima modifica di Cardanik;  15-11-2012 a 09:04

Motivo: PREZZO RIVISTO: 330,00 € SPEDITO !!!!!!
 |