![]() |
Casco BMW System 5 completo di bluetooth WCS-2
Casco BMW Motorrad System 5
Taglia 64/65 (attenzione che veste stretto; io ho una 62) Ricordo che è possibile modificare la taglia variando l’appoggio testa che completo viene intorno ai 40,00 e le guance che vengono intorno ai 41,00 cad. Consiglio di chiedere in concessionaria per dettagli Articolo 72 60 7 691 086 Colore Manganblue metallic Completo di kit bluetooth (codice 76 51 7 709 665) BMW Motorrad WCS-2 Visiera Pinlock (anti-appannamento) Custodia porta casco originale, scatole (sia del casco che del bluetooth). Compreso anche ricambio per protezione aria del microfono (codice 7651 7 711 173) Casco tenuto bene, pochi segni di usura. Per correttezza evidenzio leggero graffio sulla mentoniera, lato sinistro, che non sono riuscito a fare venire in foto. Il graffio dovuto ad urto con casco in mano, non a caduta. Il kit bluetooth l’ho fatto installare pochi mesi fa (ho copia della distinta di lavoro ma non della fattura). Batteria praticamente nuova. Suggerisco ritiro a mano (provincia di Milano) così verificate le condizioni del casco ed il funzionamento del bluetooth. Se preferite posso spedire (20,00 Euro). Solo bluetooth e visiera con pinlock costano più di quanto chiedo. Foto disponibili su richiesta (non ho voglia di registrarmi), mandatemi indirizzo email tramite mp In vendita anche su altri canali. Grazie e Buona Strada a tutti PREZZO RIVISTO: 330,00 € SPEDITO !!!!!! |
Spedizione compresa; nessuno interessato? Solo il bluetooth costa di più....
|
aggiungo in omaggio ricambio per poggiatesta interno nuovo ancora imballato.
|
venduto, si può chiudere, Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |