Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2012, 23:27   #1
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Ciao... complimenti hai fatto un giro bellissimo... noi andiamo una o due volte all'anno. Certamente hai fatto della belle strade ma... IMHO, se non ho letto male, devi ancora fare le piu' belle:
Periplo del Gennargentu sia in un senso che nell'altro... e la Olbia Telti Monti Ala dei Sardi Badduso Bitti Orune Nuoro che è davvero la piu' bella strada della Sardegna.
Spero tu posso tornarci presto... poi mi dirai! Ahio!
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2012, 23:29   #2
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

quotone galattico...!
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2012, 08:27   #3
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
Ciao... complimenti hai fatto un giro bellissimo... IMHO, se non ho letto male, devi ancora fare le piu' belle:
Periplo del Gennargentu sia in un senso che nell'altro... e la Olbia Telti Monti Ala dei Sardi Badduso Bitti Orune Nuoro che è davvero la piu' bella strada della Sardegna.
E' vero Cobra65 perchè conosco la strada che mi dici (se vuoi puoi includere anche un passaggio da Ozieri) come ti posso dire che un'altro anno con la GS voglio rifare le miniere del Sulcis o l'entroterra (sterrati facili) dell'Ogliastra .
Ma in soli 4 giorni questa volta dovevo scegliere come fare il giro perimetrale dell'Isola per accontentare i mei amici al seguito (che non finiscono ancora di ringraziarmi) .

Che dire ...c'è chi si è preso il mal d'Africa...io sin da ragazzo mi sono preso il mal di Sardegna (e quando è capitato che non ci sono andato...sono stato male e così ho gettato pure la basi per passarci parte della mia pensione qualora dovessi (!) raggiungerla a un'età ancora dignitosa !