Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2005, 12:31   #11
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Provo a spiegartelo, anche se non posso garantire il successo della mia spiegazione.

Io avevo messo la resistenza su un solo filo, ovvero, un filo andava diretto dal cablaggio alla freccia e l'altro passava per la resistenza. Invece tutti e due i fili vanno attaccati alla resistenza. Sulla stessa dovrebbe essere ben evidente un + e un -

Per semplificare immagina una H da sotto arrivano i due fili dal cablaggio, tutti e due vanno fissati alla resistenza (dovresti averne 4), uno al negativo e uno al positivo e poi ripartono verso la freccia...

Sappimi dire!!
= il resistore non deve essere posto in serie al circuito ma in parallelo all'utilizzatore, come ho descritto nel mio post

CIOè COLLEGATO AD ENTRAMBI I FILI CHE VANNO ALLA FRECCIA
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©