Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
vista dal vivo e comunque anche dalle foto ufficilai è meglio che in quelle fatte con Photoshop tempo fa, perchè l'estetica rimane simile alla vecchia anche se un po' più sqaudrata, la carrozzeria è più rastremata e rede la moto più snella, il codone è meglio di quella bianca e blu che girava, in pratica l'insieme è più armonico anche se simile ai primi scoop, io quello che non ho mai digerito di quele foto era il codone monoposto e purtroppo la realtà e rimasta...
difatti diro' addio alla serie R/S con grande dispiacere, perchè secondo me deve essere una figata da guidare...
se già la S oggi era magnifica pensa cosa è una S con 30 kg in meno e 24 cavalli in piu'....
la provero' sicuramente ma non la comprero'.... peccato, bastava una sella posteriore decente
|
sicuramente a guidarla dovrà essere una libidine pazzesca....e penso che mi piacerebbe infinitamente; però ribadisco che la linea del 1200 ha cmq molta meno personalità del 1100!!
Ora come ora -ma ho visto solo le foto e dal vivo non ancora- non cambierei mai la mia 1100 col 1200 SOLO per un fattore estetico perchcè è decisamente più brutta.
Però non escludo che col tempo, a forza di vederla (? mah....non so se ne venderanno poi così tante da abituarsi a vederle in giro!) forse mi piacerà!
Però....proprio per i commenti postati sopra, anche io penso che non ne venderanno tantissime...non perchè non valga...ma perchè è uscita dai canoni bmw!
Il KS benchè sia il K più sportivo di tutti e più potente era ancora rimasto nei canoni sportivi intesi da BMW....la nuova S ne è ormai uscita: no passeggero e no borse...come le japu!!!