![]() |
S 1200: ma perchè dicevate...
...TUTTI "mamma mia quant'è brutta..." quando si sono viste le prime foto non ufficiali.....le quali rispecchiavano FEDELMENTE ed ESATTAMENTE quella che è apparsa nelle foto ufficiali e al salone......
...ed ora (anche prima di vederla dal vivo...quindi semplicemente dalla prime foto UFFICIALI -che ripeto riportavano la stessa identica moto delle foto non ufficiali!-) dite tutti "mamma mia che bella..." !!!?????????????? Come mai questo cambio di idee? Delle primissime foto che riportavano la foto della S blu e bianca TUTTI dicevate che era veramente brutta... e dopo le FOTO (non dopo il salone...quindi già prima di averla vista dal vivo!) ufficiali che sono state postate tutti a dire che è veramente bella! Per me...a dire la verità....era brutta prima ed è -ovviamente!- rimasta brutta pure dopo! Poi magari cambierò idea a farza di vederla, come è successo col GS 1200....ma non ho cambiato idea semplicemente passando dalle foto non ufficiali a quelle ufficiali!!!!!! |
Non dirlo a nessuno..... ma Bumoto mi ha promesso una S per Natale ;)
Non sò come farà a scendere dal camino perchè tra lui e la moto sicuramente mi disferanno la canna fumaria...... :lol: :lol: :lol: |
Io ho sempre detto che è bella.
Adesso che l'ho vista dal vivo lo ribadisco. Più sportiva e meno turistica della vecchia... :) |
vista dal vivo e comunque anche dalle foto ufficilai è meglio che in quelle fatte con Photoshop tempo fa, perchè l'estetica rimane simile alla vecchia anche se un po' più sqaudrata, la carrozzeria è più rastremata e rede la moto più snella, il codone è meglio di quella bianca e blu che girava, in pratica l'insieme è più armonico anche se simile ai primi scoop, io quello che non ho mai digerito di quele foto era il codone monoposto e purtroppo la realtà e rimasta...
difatti diro' addio alla serie R/S con grande dispiacere, perchè secondo me deve essere una figata da guidare... se già la S oggi era magnifica pensa cosa è una S con 30 kg in meno e 24 cavalli in piu'.... la provero' sicuramente ma non la comprero'.... peccato, bastava una sella posteriore decente |
Scusate ma il posteriore assomiglia proprio a un cesso :rolleyes:
|
Quote:
Solo che sono ribaltate. Questione di abitudine. A me piace. Mi piace tutta la moto. |
Quote:
Ora come ora -ma ho visto solo le foto e dal vivo non ancora- non cambierei mai la mia 1100 col 1200 SOLO per un fattore estetico perchcè è decisamente più brutta. Però non escludo che col tempo, a forza di vederla (? mah....non so se ne venderanno poi così tante da abituarsi a vederle in giro!) forse mi piacerà! Però....proprio per i commenti postati sopra, anche io penso che non ne venderanno tantissime...non perchè non valga...ma perchè è uscita dai canoni bmw! Il KS benchè sia il K più sportivo di tutti e più potente era ancora rimasto nei canoni sportivi intesi da BMW....la nuova S ne è ormai uscita: no passeggero e no borse...come le japu!!! |
voi che ci siete saliti, ditemi il vostro parere.
io ho trovato: - la sella troppo bassa - il manubrio troppo basso - la posizione di guida troppo contratta - mi appoggio ai cilindri con gli stinchi comunque la r1200s mi piace, ma ho problemi con la posizione di guida, non adsatta alla mia eta'... la posizione della ST e' invece perfetta ma la moto non mi piace ancora... ciao bim |
Quote:
|
ma no, piu' che alto non sono adatto alla moto, me ne sto facendo una ragione....
e' che la mia ultima bmw aveva sella e manubrio regolabile, ed ora e' stata sostituita dalla st non dalla esse ciao bim |
ho sempre detto che è bella anche in foto
dal vero poi mi ha lasciato senza fiato peccato per il posteriore troppo scomodo per il passeggero |
bellissima...
unica cosa... sella troppo cedevole... |
|
io l'ho trovata molto bella
certamente più della precedente anche se oramai è una sportiva pura :lol: |
dal mio punto di vista i difetti sono:
1) non ha la sella per il passeggero (usabile intendo) 2) la carenatura laterale è troppo ridotta.... 3) non ho i soldi per comprarla! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |