Quote:
Originariamente inviata da J.B.
io sono tuo coetaneo (26 anni) e capisco a fondo i tuoi dubbi. Prima della r1200r ero un "intutato" e fino a due anni fa avrei pensato tutto meno che avere un boxer bmw, che additavo come moto da vecchi biasciconi incapaci
Da quello che scrivi mi sono fatto l'idea che forse per te sia meglio la speed, anche solo per il fattore innamoramento...le moto sono come le donne... ci vuole il colpo di fulmine e mal digeriscono ragionamenti sulle "opportunità".
edit: ho capito ora che sarebbe la tua prima moto.... vai di f800r o qualche jap tipo er-6n per farci un po la mano... anche solo come peso nelle manovre devi farti un po di malizia
|
adesso che moto hai?
il fatto é che a me é sempre piaciuta la BMW R1200R e le sue antenate.
Fino a poco tempo fa, pensando che fosse (come altri hanno detto, dicono e diranno) una moto troppo impegnativa e seriosa per un 25enne, mi sono guardato intorno in cerca di altre moto: ho chiuso il sogno del cassetto aspettando di riaprirlo in futuro.
Ecco quindi che nell'universo moto ho incontrato: la Street!
Fino a due gg fa la scelta era quasi fatta ma, per alcune coincidenze, la BMW é uscita dal cassetto...e ora sono indeciso!
la F800R non mi piace molto, le japoo per quanto affidabili-facili-bla bla le trovo subito datate e un po' senza appeal, ergo rischio di stufarmi dopo un anno (a mio onesto parere)! cerco qualcosa che anche tra dieci anni mi faccia battere il cuore...un po' come la mia vespa! come dici tu, la moto é emozione!
trovate delle alternative emozionanti?