Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2012, 16:35   #11
Boxer Born
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: Fano
Messaggi: 2.124
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paco68 Visualizza il messaggio
...hanno aggiunto altri 10 kg di ferraglia!...
Effettivamente 9 kg in più sono veramente troppi considerando il peso di partenza, anche se è vero che ci sono già altre moto con pesi simili a quelli del nuovo Gs ma questo non giustifica l'ulteriore incremento di peso che non può essere sacrificato per una cosa come il raffreddamento ad acqua.
Se come dicono ciò è stato fatto per garantire una innovazione (?) non capisco per quale motivo non si siano sforzati nella ricerca di una effettiva diminuzione del peso che per una moto del genere, sarebbe stata molto più apprezzata.
Ma visto che ci sono moto in commercio più pesanti avranno pensato bene () che questo fattore non interessa poi tanto e che sarebbe stato meno costoso (e più remunerativo) addobbare questa moto/mito (vi piaccia o no) come un albero di natale.
A quanto pare, c'è tanta gente come me che da anni chiede un mezzo sotto i 200 kg che, a parità di CV dell'attuale che sono già troppi, renderebbe il GS un missile ma sembra che da quest'orecchio non ci sentano così come sono arrogantemente presi a dimostrare la loro supremazia e comunque i clienti non mancheranno ugualmente.
Secondo me questa corsa a chi ce l'ha più lungo è arrivata nel punto più alto della parabola; per fortuna.

Il nuovo Gs è stupendo ma come dice paco 68; Tenetevela...
__________________
_________________________________________
R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (La Tigre)
Boxer Born non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©