Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
ecco bravo, quindi perche' non smettere di rompere le palle andando a far le corse sul muraglione, e lasciare che ci si occupi dei problemi che già ci sono??
|
scolta,
guarda che stai parlando con uno che prima di essere un motociclista è un Vespista, non so se rendo l'idea
sapessi dove gli metterei la chiave della candela a quei VR46 della domenica quando ad es. mi sorpassano a metà curva su per i passi, già curvare con la Vespa è un rischio......
ma sono anche un grande appassionato di montagna e non abito in mezzo alla Pianura Padana ma a Biella (420m s.l.m.) ai piedi delle Prealpi Biellesi, una zona dove se c'è un'istituzione invisibile è la Forestale
se fosse per loro tutti i boschi sarebbero ridotti in cenere, i piromani potrebbero mettere gli annunci sui giornali e i bracconieri girare di notte con il lampeggiante sulla testa
se la Forestale di Arezzo sono così in tanti da potersi permettere (apparentemente) la
"Defend Life" allora che una parte di loro vengano trasferiti a Biella che sono in 4 gatti, cosi potrò finalmente vedere la Forestale mentre
tutela il patrimonio naturale e paesaggistico, il compito per cui esistono
mentre per la questione degli smanettoni sui passi appenninici non ci credo che con 105.000 poliziotti, 120.000 carabinieri, non so quanti vigili dei comuni interessati e con tutti i Comandi Provinciali coinvolti si doveva attivare la Forestale
cos'è, se non fanno la "Defend Life" stanno in caserma a girarsi i pollici perché il loro vero compito l'hanno già svolto?
è così efficiente da quelle parti la Forestale?
allora che ne mandino qualcuno a Biella, così magari per la prima volta in vita mia ne incontro uno mentre vado a funghi.....