Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-10-2012, 15:22   #1
luca barbi
Mukkista
 
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: Revere, Mantova
Messaggi: 813
predefinito

grazie
le varie considerazioni che si possa rompere le conoscevo, e come dicevo non le tenevo in considerazione in questo momento, anche il discorso del valore nella rivedibilità è relativo ... la moto è un giocattolo la paghi tanto quando la compri e quando la vuoi andare a vendere non ti danno nulla ... (almeno a me )

la mia domanda era

c'è differenza tra le sospensioni normali e sospensioni ESA ?
o meglio ... la sospensione è meccanicamente è la stessa, ma con in più solo il controllo elettronico ? o cambia anche l'ammortizzatore in se e per se ?

concordo con l'idea che due buone sospensioni siano una ottima soluzione, ho fatto così anche sulla 850 montando le weibers ...

grazie
ciao a tutti
luca
__________________
BMW R850R Special Edition (2000) - http://www.lucabarbi.it/bmw
luca barbi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©